Uomini e Donne, Gianni Sperti contro Armando: “Non sa più dove mettere le mani”

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Grande Fratello
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
25/01/2022
Uomini e Donne, Gianni Sperti contro Armando: “Non sa più dove mettere le mani”

Gianni Sperti categorico contro Armando Incarnato a Uomini e Donne: “Ci prova con tutte”

Nella puntata di oggi, martedì 25 Gennaio, di Uomini e Donne è andato in onda un ennesimo scontro tra l’opinionista Gianni Sperti ed il cavaliere Armando Incarnato. A centro studio è stato chiamato il tronista Matteo e la corteggiatrice Denise. Tuttavia, la padrona di casa Maria De Filippi ha mandato in onda un video in cui Armando ha chiesto alla ragazza di rimanere per lui e non abbandonare lo studio. Infatti, Denise nella scorsa puntata è apparsa molto provata in seguito a delle piccole divergenze con Matteo. Tuttavia, lo scontro è arrivato non appena finito il video ed il pubblico ha carpito la proposta di Armando alla corteggiatrice. Qui si inseriscono le dichiarazioni dell’opinionista Gianni Sperti che si è mostrato diretto e chiaro. Lo stesso ha esordito con: “Non sa più dove mettere le mani, ci prova con tutte, tra un po’ anche col pubblico dietro, state attente che tra un po’ ci prova pure con voi!”

Uomini e Donne, Armato Incarnato risponde a tono alle accuse di Gianni Sperti: “Che cosa ho fatto di sbagliato?”

Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne, Armando Incarnato, ovviamente ha risposto alle accuse dell’opinionista Gianni Sperti. Con veemenza alle parole del ballerino, infatti, il protagonista partenopeo ha così affermato: “Hai una cattiveria nel dire determinate cose, guarda. Hai cattiveria, sai perché? Perché lei voleva andare via, io ho detto ‘Resta, pensaci’, punto. Che cosa ho fatto di sbagliato?” Ha subito ribattuto Gianni Sperti: “E’ uno sfizio, punto.” E’ intervenuta, inoltre, la diretta interessata Denise che ha spiegato di non essere disponibile ad uscire con Armando e di aver risposto solo per cortesia.

Matteo Ranieri infastidito dal comportamento di Armando Incarnato a Uomini e Donne: “E io dovevo captare che tu ci avessi provato?”

Infine, ad esprimersi è stato lo stesso tronista Matteo Ranieri. Il ragazzo ha spiegato di essere incuriosito dal video che ha visto protagonisti Denise ed Armando. Quest’ultimo ha spiegato il suo punto di vista al tronista che ha risposto stizzito “E io dovevo captare che tu ci avessi provato con lei perché ci hai ballato?” Armando ha spiegato così: “Matteo, tu sai che ti voglio tanto bene. Denise è scesa dalle scale ed è venuta qui e io ho parlato e ballato con lei. Tu hai visto benissimo. Ma io non ci ho provato. Lei voleva andare via e io ho detto ‘Resta’. Cioè credo che abbiamo una lettura un po’ diversa di questa situazione.” Se ci saranno ulteriori risvolti lo scopriremo nelle prossime puntate, intanto vi segnaliamo la lite occorsa tra Tina Cipollari e Gemma Galgani in occasione del festeggiamento del compleanno della dama.