Uomini e Donne, Gianni Sperti stronca Andrea: “Ti interessano solo le telecamere”

Il corteggiatore di Nicole non convince: è polemica a Uomini e Donne
Appuntamento quotidiano con il dating show che si porta dietro parecchie polemiche. Durante la settimana Nicole, giovane tronista, ha portato in esterna Christian che alle prime battute era apparso un po’ in imbarazzo. Il giovane corteggiatore ha spiegato che era un po’ in imbarazzo per il contesto e perchè gli piace la tronista, definendola una cosa naturale. A lui si è collegato Gianni Sperti definendo la sua sensibilità una cosa bella e soprattutto pura da cui si evinceva tutto il reale interesse per la trentenne. A questo punto Andrea ha chiesto all’opinionista se anche dai suoi modi trasparisse un reale interesse (un po’ una provocazione per qualche accusa ricevuta), ma la risposta è stata negativa: “A te interessano solo le telecamere“, ha chiosato il collega di Tina Cipollari.
Gianni Sperti critica il corteggiatore: il punto sul percorso di Nicole
Nonostante le critiche dell’opinionista, Andrea è parso convinto di poter andare sulla sua strada e di arrivare al cuore della tronista. Quest’ultima, però, ha deciso di concedersi un’esterna con Christian che è andata molto bene. Il ragazzo, apparso un po’ timido, in più di un’occasione ha esposto i dubbi sul suo rivale alla tronista, che non ha nascosto di averli a volte anche lei. In studio, Andrea ha sbottato affermando che lui, a differenza della ragazza, le aveva detto di persona di avere dei dubbi e non ne aveva parlato in esterna.
Scontro furioso per Andrea: Nicole e Roberta Di Padua ai ferri corti
A proposito del corteggiatore, quest’ultimo ha fatto notare nello studio di Uomini e Donne che aveva rifiutato, per rispetto di Nicole e interesse nei suoi confronti, di ballare con Roberta Di Padua. La dama campana, senza mezzi termini, ci sta provando con lui e si è detta molto interessata. Le sue parole, però, sono state ribattute dalla dama di Cassino che ha sottolineato come non avrebbe potuto dire il contrario anche se era dall’inizio della puntata che si guardavano.
Dopo queste dichiarazioni c’è stato uno scontro piuttosto acceso con Nicole, che non ha risparmiato parole molto dure al punto da portare Roberta a perdere totalmente la lucidità e ad alzare la voce. Gianni ha sottolineato la calma con cui la tronista asfalta le persone che ha di fronte. In ogni caso Roberta Di Padua non sembra disposta ad arrendersi all’idea di rinunciare al corteggiatore. Non è da escludere, quindi, un nuovo ritorno alla carica nelle prossime settimane.