Uomini e Donne, Gianni e Tina si scagliano contro una coppia: “Falsi patentati”

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
09/03/2022
Uomini e Donne, Gianni e Tina si scagliano contro una coppia: “Falsi patentati”

Gianni Sperti e Tina Cipollari furiosi contro Stefano ed Elena a Uomini e Donne: cos’è successo

La puntata di oggi, mercoledì 9 Marzo, di Uomini e Donne è stata particolarmente carica di scontri e confronti tra i protagonisti. A chiusura di puntata a scatenarsi contro una coppia a centro studio sono stati proprio gli opinionisti. Infatti, Tina Cipollari e Gianni Sperti non hanno affatto gradito il comportamento di Stefano ed Elena. I due hanno instaurato una conoscenza dopo i numerosi rifiuti della dama di conoscere il cavaliere. Volendogli dare una possibilità ha deciso di uscire con lui e conoscerlo facendo una passeggiata per Roma. Specificando di non avere nessuna intenzione di dargli l’esclusiva, quando la padrona di casa Maria De Filippi ha comunicato alla dama che vi era un nuovo corteggiatore per lei ha deciso di farlo entrare in studio. Tuttavia, non appena Maurizio si è presentato Elena ha dapprima detto di non volerlo conoscere e successivamente in maniera molto tempestiva è intervenuto Stefano dandole l’out out: o lui o Maurizio.

Uomini e Donne, gli opinionisti infastiditi dal comportamento di Elena accusano la coppia

Il comportamento di Elena e Stefano ed i loro cambiamenti alquanto repentini di idea ha scatenato le reazioni degli opinionisti che si sono scagliati contro di loro senza mezzi termini. E’ stata proprio Tina Cipollari ad affermare: “Quando stava per entrare il signor Maurizio tu hai detto ‘Ma no ce lo siamo detti io e lui, non ci sono problemi.’ E allora adesso che cavolo tiri fuori ‘sta storia? Fammi capire! Ma dove vuoi andare a parare? Cioè se tu già con lui ti sei chiarita sul fatto che nell’eventualità entrava qualcuno e allora adesso? Ma dai ma per favore!” Elena ha giustificato il suo repentino cambio di idea dicendo che la faccia di Stefano l’ha intenerita tanto da voler rifiutare Maurizio. A quel punto è intervenuto lo stesso Stefano dandole l’out out.

Tina Cipollari e Gianni Sperti si scagliano contro Stefano ed Elena a Uomini e Donne: “Siete dei falsi patentati”

Parecchio innervositi dai continui cambiamenti di idea da parte dei due protagonisti, gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari li hanno attaccati senza mezzi termini. Hanno, infatti, tuonato: “Siete dei falsi patentati!” Gli animi erano già particolarmente accesi per le discussioni portate avanti da Elena sia con Tina Cipollari sia con la dama Sara. Tuttavia, il loro comportamento non è proprio andato giù agli opinionisti che li hanno attaccati senza mezzi termini tra gli applausi del pubblico. Uno scontro che segue quello tra la stessa opinionista e Pinuccia a causa di Alessandro.