U&D, un gesto di Luca Salatino scatena le critiche: Soraia Ceruti lo difende

Raffaele Ciniglio Ainis
Esperto di Isola dei Famosi, Amici e Uomini e Donne
15/06/2022
U&D, un gesto di Luca Salatino scatena le critiche: Soraia Ceruti lo difende

Luca Salatino finisce nel mirino del web per una battuta: la fidanzata dalla sua parte

Una nuova polemica si è scatenata sui social per una battuta dell’ormai ex tronista di Uomini e Donne che non è andata giù a molti. Insieme alla sua scelta, Soraia Ceruti, si è recato a mare e i due hanno pubblicato una storia su Instagram in cui il romano la prende in giro per il colore del costume, paragonandola a una mela. Ebbene dopo questo commento si sono scatenati parecchie critiche nei suoi confronti tanto che la fidanzata è stata costretta ad intervenire per difenderlo. La corteggiatrice, giustamente, ha sottolineato che un rapporto tra due fidanzati è spesso spontaneo e divertente e che l’amore si vive bene anche quando c’è quella complicità e spontaneità spesso tipica di un rapporto d’amicizia. Un modo molto semplice per mettere a tacere chiunque abbia frainteso un semplice modo di giocare e scherzare di due fidanzati, che si sono goduti una bella giornata di Sole a Ostia.

Soraia Ceruti e il suo fidanzato hanno un obiettivo: ecco qual è il prossimo passo

A qualche settimana dalla scelta nel dating show, Luca Salatino e la sua fidanzata si stanno godendo quanto più tempo possibile insieme, condividendo spesso sui social le loro giornate e i momenti insieme. Di recente, proprio il tronista ha rilasciato un’intervista a NuovoTv durante la quale ha fatto un po’ di chiarezza sul rapporto tra i due. Le cose, ha spiegato, procedono molto bene anche se spesso a fare da mina è la distanza, definito dal tronista l’unico grande ostacolo da superare nel tempo. Nonostante lo sconforto per la distanza, i due stanno cercando di trascorrere quanto più tempo possibile insieme, spostandosi da e per Como e Roma o in zone comuni proprio per ovviare a tale dinamica.

Parole al miele dopo Uomini e Donne: il tronista elogiato dalla fidanzata

Oltre al tronista, anche Soraia Ceruti ha avuto modo di parlare in intervista e ciò che ne è uscito è stato un quadro encomiastico del suo fidanzato. La corteggiatrice, infatti, ha spiegato che di uomini come lui sono difficili da trovare, che è una persona tanto romantica quanto dolce e che conferisce alla fidanzata sempre le giuste attenzioni. D’altro canto pure lui si è lasciato andare a parole al miele, motivo per cui c’è da dire che chiunque sia rimasto spiazzato dal fatto che non abbia scelto Lilli Pugliese ha dovuto ricredersi.