Uomini e Donne, Gemma torna a parlare di Giorgio: “Si offende da solo quando…”

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
11/02/2022
Uomini e Donne, Gemma torna a parlare di Giorgio: “Si offende da solo quando…”

Gemma Galgani di nuovo su Giorgio Manetti dopo il video per Uomini e Donne: “Non capisco come…”

Torna a parlare di Giorgio Manetti, Gemma Galgani e lo fa con parole precise e chiare. La storia di George e Gems ha appassionato per anni l’affezionato pubblico di Uomini e Donne e ha raccolto anche molti consensi alle volte amari per la dama del trono over. Nelle scorse puntate, poi, il cavaliere toscano è tornato a parlare della dama torinese interpellato dall’opinionista Tina Cipollari. Gemma Galgani, rivedendo il suo amore storico, si è mostrata molto toccata. Ha colto, tuttavia, l’occasione per parlarne grazie all’intervista per Uomini e Donne Magazine. Intercettata dai microfoni Matilde Scuderi la dama ha dichiarato: “La nostra è stata ‘La storia di Uomini e Donne’ e non la relazione di Giorgio e Gemma, per cui credo meriti un grande rispetto, soprattutto da parte sua. Non capisco, infatti, come mai continui a ridicolizzarmi e offendermi nelle interviste.”

Uomini e Donne, Gemma lapidaria su Giorgio: “Offendendo me offendi te stesso”

Inoltre, la dama del trono over Gemma Galgani ha avuto modo di approfondire l’argomento Giorgio Manetti. Protagonista indiscussa di Uomini e Donne, le sue relazioni negli anni hanno scatenato i più feroci commenti da parte dell’opinionista Tina Cipollari. Tuttavia, Gemma ha le idee ben chiare sul suo rapporto con Giorgio. Le sue dichiarazioni in merito a Uomini e Donne Magazine: “Come in un disco rotto ripete ‘passerotto’ a Tina, lo stesso appellativo che usava con me… Rispetto, Giorgio, rispetto perché lo merito e perché, offendendo me, offendi te stesso, dato che allora mi avevi scelta persino per uscire dal programma!”

Gemma Galgani su Nadia Marsala a Uomini e Donne: “Dovrebbe ridimensionare la sua autostima”

Infine, Gemma Galgani ha avuto modo di esprimere il suo parere anche su Nadia Marsala, attuale dama del trono over di Uomini e Donne. Le parole della donna a Uomini e Donne Magazine sono state lapidarie e precise: “Penso che Nadia dovrebbe ridimensionare la sua autostima e la sua sicurezza. […] Dico alla signora Nadia che nemmeno lei avrebbe la bacchetta magica della fata turchina nei confronti di un uomo come Giorgio!” E’ utile ricordare, infatti, la lite che qualche giorno fa ha visto le due dame protagoniste di uno scontro molto acceso.