Uomini e Donne, Gemma non si arrende e chiama Roberto: tornerà in studio?

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
26/10/2022
Uomini e Donne, Gemma non si arrende e chiama Roberto: tornerà in studio?

La dama di Uomini e Donne cerca al telefono il cavaliere: la sua risposta spiazza

Puntata intensa e ricca di scontri e colpi di scena quella andata in onda oggi su Canale 5. Ma c’è successo di preciso? Ieri si è venuto a sapere che Roberto non ha più alcuna intenzione di ritornare nel programma perché si è sentito messo all’angolo da Gemma e soprattutto da Tina Cipollari, che ha sempre espresso forti dubbi sulla sua reale voglia di conoscere la dama veterana. Ebbene oggi quest’ultima non si è arresa e dietro le quinte ha deciso di chiamarlo e la sua risposta è stata spiazzante: a quanto pare potrebbe sempre tornare. Per sapere quando non basterà far altro che seguire le anticipazioni sul programma condotto da Maria De Filippi.

Tina Cipollari spiffera la telefonata tra Roberto e Gemma: “Non poteva dire che non le interessava”

A spifferare la telefonata tra Roberto e Gemma ci ha pensato ovviamente Tina Cipollari, che ha subito voluto andare anche a lei a origliare per poi aggiornare in tempo diretto il pubblico in studio e da casa sulla loro vicenda sentimentale. Quello che ha detto è molto interessante: “Aveva una voce triste, ha detto che forse tornerà, che prima deve risolvere dei problemi, ma non rinnega le cose che le ha detto”. Insomma, pare che tutto si sia risolto nel migliore dei modi anche se l’opinionista ha espresso dei dubbi dicendo che sicuramente al telefono, lì per lì, “non poteva dire che no, non le interessava”. Ora non basterà far altro che aspettare un suo eventuale ritorno in studio per continuare a corteggiare Gemma Galgani.

Maria De Filippi scherza con l’opinionista e fa una battuta: “Spudorata”

Prima di rientrare in studio per comunicare com’era andata la telefonata tra Gemma Galgani e il cavaliere Roberto, Tina Cipollari ha fatto una tappa, sempre dietro le quinte, per rifocillarsi con una piccola e veloce merenda. Gianni Sperti si è messo a ridere, per come si è subito messa in piedi per raggiungere la sua postazione, mettere la padrona di casa si è lasciata scappare una batttua: “Spudorata!”. Andando avanti con la trasmissione, poi, c’è stata la lite tra Armando e Federico per l’interesse di una donna in comune (Monica) e poi c’è stato tempo per uno scontro acceso tra il cavaliere partenopeo e la sua ex conoscenza Cristina, che si sono rivelati incompatibili dal punto di vista caratteriale. Per Gianni Sperti questo ormai è una sorta di copione che il pubblico ha imparato a leggere.