Uomini e Donne, Gemma insegue il corteggiatore e lo becca in un momento intimo

Simonetta Viola
  • Esperta della soap Il paradiso delle signore
  • Autrice esperta di Uomini e Donne e Grande Fratello
28/03/2022
Uomini e Donne, Gemma insegue il corteggiatore e lo becca in un momento intimo

Gemma Galgani insegue Franco fuori dallo studio di Uomini e Donne e lo becca in un momento intimo

La puntata di oggi, lunedì 28 Marzo, di Uomini e Donne è stata particolarmente pregna di liti e scontri. Tuttavia, era iniziata con le migliori intenzioni. Da qualche settimana, infatti, Gemma Galgani sta conoscendo in maniera più approfondita Franco, detto il Professore. I due, subito dopo la scorsa puntata, si sono ritrovati in studio per darsi un appuntamento all’indomani. Si sono salutati cordialmente e questo ha spinto la dama del trono over a seguirlo fuori dallo studio fino al container dove abitualmente vanno i protagonisti di Uomini e Donne subito dopo la puntata. Qui la dama del trono over ha fatto una scoperta sconvolgente. Infatti, Franco che non si aspettava minimamente che qualcuno lo seguisse, ancor meno la stessa Gemma Galgani, si stava spogliando per cambiarsi e tornare a casa. La dama è arrivata proprio nel momento clou e l’ha colto in fallo.

Uomini e Donne, Franco beccato con i pantaloni in mano da Gemma Galgani

Franco, detto il Professore a Uomini e Donne, una volta uscito dallo studio si è diretto nel suo container dove ha iniziato a spogliarsi per cambiarsi e andare a casa. Gemma Galgani, che lo ha seguito con le telecamere, l’ha beccato con i pantaloni in mano, quindi parzialmente svestito, in procinto di mettersi il cambio dopo la puntata. La scena, mandata in onda nel primo blocco, ha scatenato l’ilarità in studio ma anche le critiche degli opinionisti che hanno colto il particolare tempismo della dama del trono over.

Gemma Galgani ammette a Uomini e Donne: “Non ho visto niente”

Infine, incalzata dagli opinionisti di Uomini e Donne, Gianni Sperti e Tina Cipollari, Gemma Galgani ha ammesso a tutto lo studio di non aver visto le pudenda del Professore. Ha infatti esclamato: “Non ho visto niente!” La particolare scena ha scatenato l’ilarità dello studio che ha sottolineato come Gemma sia stata particolarmente azzardata a seguire l’uomo dopo la puntata. Sembrerebbe, quindi, che la dama del trono over abbia dimenticato le brutte esperienze del passato anche con il famoso Costabile che recentemente ha spiegato quali drammi pesanti l’abbiano allontanato dal dating show di Maria De Filippi.