Uomini e Donne, Gemma ha un crollo emotivo: il gesto inaspettato di Nadia

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
22/02/2022
Uomini e Donne, Gemma ha un crollo emotivo: il gesto inaspettato di Nadia

Crollo emotivo per Gemma Galgani a Uomini e Donne: parla di maternità

La puntata di oggi, martedì 22 Febbraio, di Uomini e Donne è stata pregna di emozioni per i protagonisti del dating show di Canale5. Gemma Galgani è stata quella che ha subìto maggiormente queste sensazioni. Finito il ballo con un cavaliere del parterre, infatti, la dama del trono over si è ritrovata a parlare con la padrona di casa Maria De Filippi della mancata maternità nella sua vita. Questo le ha portato, a sua detta, una preponderanza di emozioni che cerca di colmare con la presenza di un uomo che le possa dare amore e stabilità. Facendo riferimento ad un’intervista rilasciata a Nuovo Tv, infatti, la dama ha spiegato che la domanda relativa alla mancata maternità ricevuta dal giornalista nel giorno di San Valentino l’ha portata a riflettere sulla sua vita e questo le ha causato un moto di emozioni difficile da esternare che l’hanno portata a piangere nello studio di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, Gemma Galgani in lacrime afferma: “Mi ha aperto una voragine”

Inoltre, la dama del trono over Gemma Galgani ha avuto modo di spiegare quali fossero i sentimenti che la turbavano in merito alla mancata maternità. Interpellata dalla padrona di casa, infatti, la donna ha dichiarato: “Di amore ne ho tanto da dare. […] Mi ha aperto una voragine, una porta che avevo tenuto chiusa e sigillata. […] E’ quasi come se gli uomini avessero paura di questo amore, ne ho tanto. […] Mi sono resa conto che d’amore da dare ne ho tanto e che quest’amore la maggior parte delle volte spaventa anche le persone che ho conosciuto.”

Gemma Galgani crolla emotivamente a Uomini e Donne: il gesto inaspettato di Nadia Marsala

A fare un gesto commovente ed inaspettato durante il crollo emotivo di Gemma Galgani ci ha pensato Nadia Marsala. Quest’ultima, infatti, lasciando da parte la veemente discussione avuta pochi minuti prima, si è inginocchiata davanti alla damaL’HA torinese e chiedendo di spegnere il microfono le ha sussurrato delle parole per consolarla. Un gesto ben accolto da tutto lo studio di Uomini e Donne che l’ha accompagnato con un applauso. A piangere, tuttavia, oggi è stata anche un’altra dama che è stata pesantemente accusata da Tina Cipollari.