Uomini e Donne, Gemma Galgani fa chiarezza: “Io sfrattata? Ecco la verità”

Tutta la verità sullo sfratto: ecco cos’è davvero successo alla dama di Uomini e Donne
Durante l’ultimo appuntamento con il programma si è fatto un gran parlare circa la casa di Gemma Galgani. Silvio, infatti, avrebbe voluto organizzare una cena da lei ma quest’ultima si è rifiutata sottolineando di avere una casa piena di scatoloni. Tina Cipollari l’ha presa in giro sottolineando che probabilmente è stata sfrattata, ma la donna ha voluto raccontare tutta la verità a Uomini e Donne Magazine spiegando il motivo per cui non ha messo a disposizione casa sua e la verità sui scatoloni: “La mia casa è invasa dagli scatoloni perché al rientro a Torino, dopo due anni di vita a Roma, non è stato facile riprendere le mie abitudini sabaude. Ancora non ho neanche invitato le mie sorelle! Credo però che l’accoglienza debba essere sacra e perfetta, curando ogni piccolo particolare, a partire dalle luci soffuse con candele sparse”.
Pronta la lingerie per l’incontro con Silvio: Gemma Galgani vuole provocare con classe
C’è grande curiosità nei fan della trasmissione per questo incontro tra Gemma e Silvio. L’uomo, infatti, ha fatto capire in maniera molto esplicita che è il momento di qualcosa di più intimo. Allora la redazione del Magazine le ha chiesto se ha già pensato anche alla lingerie da indossare, e la risposta è stata affermativa. La protagonista di Uomini e Donne ha sottolineato come sia importante per lei provocare, purché non venga mai meno l’eleganza scaturendo nella volgarità. Nonostante le premesse di fuoco, la donna vuole assolutamente che sia presente anche una dosa massiccia di romanticismo, senza la quale perde entusiasmo e passionalità.
Gemma Galgani pronta a sedurre Silvio: ecco come sarà organizzato l’incontro
L’obiettivo di Gemma Galgani è quello di curare ogni dettaglio nei minimi particolari senza lasciare nulla al caso, nonostante manchi ancora qualche giorno al fatidico incontro con il suo cavaliere. Un abito che misceli insieme seduzione e romanticismo sarà fondamentale, anche se a giocare un ruolo chiave saranno gli accessori quali profumi e monili vari.
Per creare la giusta atmosfera, inoltre, sarà importante scegliere una musica che piaccia a entrambi, anche se la donna non dà per scontato che ci sarà quel tipo di lieto fine. La prima notte è importante per Gemma, e per questo l’obiettivo sarà quello di lasciarsi trasportare dagli eventi senza precludersi nulla ma senza nemmeno darlo per scontato. Certe situazioni, d’altronde, non si possono programmare.