Uomini e Donne, Gemma Galgani più carica che mai: è pronta a sposarsi

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
18/08/2022
Uomini e Donne, Gemma Galgani più carica che mai: è pronta a sposarsi

Scoop sulla regina di Uomini e Donne: è pronta a tornare per sposarsi

La nuova stagione del dating show è alle porte, mancano infatti poche settimane ai nastri di partenza che accompagneranno gli spettatori per un anno. Tanta curiosità intorno al nome dei nuovi tronisti, ma anche sui grandi ritorni nel Trono over, che ha terminato in maniera scoppiettante. Parlando del Trono over, non si può che pensare a Gemma Galgani, uno dei volti storici della trasmissione. Il settimanale Nuovo Tv allontana tutte le voci che volevano la dama lontana dal programma e anzi, rivela una clamorosa indiscrezione. Alcuni fan hanno infatti pizzicato Gemma in Portogallo e pare che la dama non solo tornerà nella trasmissione, ma ha anche le idee piuttosto chiare: vuole sposarsi. E’ il matrimonio il grande sogno mai celato della torinese e quest’anno potrebbe essere quello giusto per chiudere un capitolo decennale con gli studi Mediaset.

Gemma Galgani pronta a sconvolgere i fan? Potrebbe presentare un nuovo clamoroso look

Chi segue assiduamente Uomini e Donne sa benissimo che la direttrice di teatro non è nuova a determinate sorprese. Anche quest’anno, come l’anno scorso, potrebbe presentarsi negli studi della trasmissione con un nuovo look e magari perchè no qualche nuovo intervento estetico. Nonostante le critiche di Tina Cipollari che ha ironizzato a più riprese sui cambi di look di Gemma, c’è da dire che a dispetto dell’età la donna si è sempre tenuta davvero in gran forma. Una donna bellissima e di grande spessore intellettuale che cova il sogno di trovare l’amore definitivo e di concludere una missione che vede nel matrimonio il compimento assoluto. E’ probabile che la donna possa essere al suo ultimo ballo (una sorta di Michael Jordan nella stagione 97-98) all’interno del dating show e che a partire dalla prossima annata si concederà un po’ di riposo. Viaggiare da Torino a Roma con grande frequenza, nonostante sia sempre più presente nella capitale, non sarà sicuramente molto confortevole.

Smentite le voci dell’addio: Gemma Galgani non ha lasciato la trasmissione

Fino a qualche mese fa si vociferava rumorosamente circa un addio a Uomini e Donne della dama torinese. Alcuni ex cavalieri ma anche alcune scelte del programma spingevano l’opinione generale proprio in questa direzione. Gemma è stata infatti messa un po’ in disparte perdendo una parte di attenzioni che ha ricevuto negli anni con le sue bislacche e particolari frequentazioni. E’ probabile che la scelta della produzione sia stata quella di canalizzare meno le attenzioni su una singola figura e che a contribuire sia stata anche la magra di uomini venuti in studio per conoscerla. Congetture a parte, visto che congetture rimangono, se davvero la Galgani parte con l’intenzione di sposarsi non c’è dubbio che la nuova stagione del dating show farà parecchio rumore.