Uomini e Donne: Gemma Galgani toglie la sedia a Tina Cipollari e scoppia la lite

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Grande Fratello
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
02/02/2022
Uomini e Donne: Gemma Galgani toglie la sedia a Tina Cipollari e scoppia la lite

Gemma Galgani fa un dispetto a Tina Cipollari a Uomini e Donne: le porta la sedia fuori dallo studio

La puntata di oggi di Uomini e Donne ha visto uno scontro al vetriolo tra Gemma Galgani e Tina Cipollari. Le due donne non se le sono di certo mandate a dire. In seguito al nervosismo mostrato da Gemma Galgani per il rifiuto di Franco, Tina Cipollari non ha perso l’occasione per sottolineare l’inadeguatezza della donna nei rapporti con i cavalieri del parterre. Durante un ballo tra le coppie, allora, la dama del trono over ha deciso di prendere la sedia dell’opinionista e l’ha portata fuori dallo studio. Inizialmente, su richiesta di Maria De Filippi e dell’opinionista Gianni Sperti, la dama più conosciuta d’Italia non ha ammesso la malefatta. Successivamente, invece, Gemma ha spiegato di averlo fatto per allontanare l’opinionista e le sue cattiverie. La dama si è anche rifiutata di andare a riprendere la sedia nonostante le richieste reiterate di Tina Cipollari.

Uomini e Donne, Gemma Galgani e l’avvertimento a Tina Cipollari: “Ne farò di peggio”

L’opinionista Tina Cipollari durante il ballo incriminato non era in studio quindi non si è resa conto di ciò che Gemma Galgani stava facendo trafugando la sua sedia. Al suo ritorno, tuttavia, ha più volte esortato la donna a riportare lo scanno in studio. Tuttavia, non ha ricevuto i risultati sperati. A riportare la seggiola al suo posto è stata proprio l’amica della dama del trono over, Ida Platano. Precedentemente si erano offerti anche Gianni Sperti e alcuni cavalieri del parterre ma l’opinionista Tina Cipollari ha preteso fino alla fine che Gemma si assumesse le responsabilità del suo gesto e andasse a prendere la sedia. All’avvertimento dell’opinionista di non ripetere in futuro gesti del genere la dama del trono over ha così risposto: “Ne farò di peggio.”

Gemma Galgani al vetriolo contro Tina Cipollari: “Tu sei una grande cafona”

Sono volati stracci nella puntata di oggi di Uomini e Donne. Infatti, Tina Cipollari e Gemma Galgani non se le sono di certo mandate a dire. L’opinionista e la dama del trono over si sono scambiate frasi al vetriolo che hanno colpito il pubblico del dating show targato Mediaset. A cominciare è stata, irritata, Tina Cipollari che ha dichiarato: “Chiedi scusa. […] Non ti permettere più di fare queste cose, cafona, maleducata.” A questo Gemma ha risposto: “Tu sei una grande cafona, fin dall’inizio lo sei stata con me.” A queste parole l’opinionista si è rivolta al pubblico spiegando che la dama ha fatto questo tipo di gesto perché rifiutata nuovamente dagli uomini. In effetti, proprio poco prima Gemma Galgani era stata rifiutata dall’ennesimo cavaliere del programma.