Uomini e Donne, Gemma Galgani nel mirino di Tina Cipollari: scoppia la polemica

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
11/10/2022
Uomini e Donne, Gemma Galgani nel mirino di Tina Cipollari: scoppia la polemica

Puntata infiammata a Uomini e Donne: la dama torinese nel mirino delle critiche

Dopo aver assistito all’ennesimo scontro tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri, la puntata di oggi del dating show sembra che si concentrerà ancora sul trono over. Al centro dello studio dovrebbe sedersi Gemma Galgani, che sta provando anche quest’anno a trovare l’amore. Dopo esser stata scaricata dal cavaliere francese, la dama torinese ha cercato di assorbire il colpo dando vita a nuove conoscenze. A fagiolo casca Sabino, cavaliere con cui Gemma cercherà di costruire qualcosa e con cui oggi scopriremo gli sviluppi. Tina Cipollari, però, non perderà occasione per punzecchiare le scelte della storica dama dando vita a nuove polemiche. Ne conseguirà uno scontro, l’ennesimo di una crociata che va avanti da anni, che vedrà entrambe le donne non cambiare la propria posizione. C’è da dire che quest’anno la Galgani sembra più determinata che mai a raggiungere il suo scopo.

Spazio a Ida Platano: Tina Cipollari pronta a prendere posizione

Dopo aver parlato di Gemma Galgani, è probabile che ancora una volta ci sarà a centro studio Ida Platano. La dama bresciana ha avuto un nuovo confronto con Riccardo, e non sarà l’ultimo visto che le anticipazioni parlano di un ritorno di fiamma con Roberta Di Padua, ma la storia della loro relazione sembra essere giunta definitivamente al capolinea. Archiviati Riccardo e anche Alessandro Vicinanza, la donna sembra interessata ad approfondire la conoscenza con Claudio, cavaliere napoletano che ha dovuto anche scontrarsi con Riccardo qualche puntata fa. Per Ida le sorprese non dovrebbero essere finite e sempre dalle anticipazioni si apprende che tornerò a uscire con Vicinanza, anche se non è ancora noto a che punto e quale direzione ha preso la loro seconda conoscenza. C’è da sottolineare che Roberta Di Padua ha mollato la presa sul salernitano, e che il bacio con Riccardo Guarnieri è destinato a rimanere una meteora.

Pinuccia al centro delle polemiche: continua il suo percorso a Uomini e Donne

Un’altra dama il cui percorso a Uomini e Donne è tutto da scoprire è Pinuccia. La simpatica e spesso criticata signora continua a non arrendersi e a desiderare di vivere una storia con Alessandro. Il cavaliere però non sembra essere interessato a qualcosa in più di un’amicizia ed è convinto di voler conoscere altre dame. Tina Cipollari continuerà a criticare aspramente Pinuccia per i suoi comportamenti e per la sua invadenza nelle conoscenze di Alessandro, ma non solo. Secondo l’opinionista in realtà la donna non sarebbe innamorata di Alessandro né vorrebbe un’amicizia, bensì vorrebbe solo godere della notorietà data dal programma e dal fatto di essere riconosciuta. Pinuccia dal suo canto non manca di rispondere a tono e spesso e volentieri ha lanciato anche stoccate durissime.