Uomini e Donne, Gemma Galgani sorprende: “Roberto? Avrei voluto baciarlo”

Uomini e Donne, Gemma Galgani sorprende: “Roberto? Avrei voluto baciarlo”

Gemma si è esposta durante la puntata ammettendo il suo desiderio

Gemma Galgani continua ad essere una delle figure portanti di Uomini e Donne e grazie anche alle reazioni che scatena in Tina Cipollari riesce ad intrattenere il pubblico in studio ed a casa. Dopo aver mostrato una clip dell’uscita della sera precedente in compagnia di Roberto, Maria De Filippi ha chiamato in scena Gemma che non ha di certo mancato di sfoggiare uno dei suoi abiti migliori: una tinta di rosso in perfetta combinazione con le scarpe e la mascherina, anch’esse rosse. L’abbigliamento in questione non poteva non scatenare un commento da parte di Tina che ha prontamente commentato con un “pensi di essere la scelta oggi?”.

Gemma racconta e commenta l’uscita con Roberto

È stata una bella serata ricca di tante sfumature” ha affermato in risposta alle parole di Tina Cipollari, iniziando così a descrivere quelle che sono state le sue impressioni in merito all’uscita con Roberto. Quella che possiamo definire come la “nemesi” di Gemma Galgani ha più volte cercato di zittirla chiedendo a Roberto di prendere la parola prevedendo una rapida conclusione di questa conoscenza, ma lui ha preferito lasciare alla donna la prima parola. “Siamo usciti, mi ha fatto vedere casa sua” ha comunicato Gemma durante il suo racconto, specificando subito di non essere salita a casa di Roberto, ma di averla vista solo dall’esterno. Non è la prima volta che, durante Uomini e Donne, Tina prende di mira Gemma con le sue battute e non sarà di certo l’ultima.

Roberto afferma verso Tina e Gianni Sperti: “sono preoccupato del vostro giudizio”

Le risposte da parte di Roberto non tardano ad arrivare e lo stesso si rivolge agli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti: “durante il video vi ho osservati perché sono preoccupato del vostro giudizio”. Una reazione più che comprensibile, considerando soprattutto il legame burrascoso che lega Tina a Gemma che ha permesso a Roberto di chiedere le motivazioni di determinati gesti dei due durante la clip. “Dicevo che mi sembra impossibile perché mi sembra già innamorata alla prima esterna” ha commentato Gianni in risposta a Roberto specificando che i loro sguardi ed i loro commenti non erano rivolti a lui bensì a Gemma. Tra le altre pretendenti non sono di certo passati inosservati alcuni dettagli relativi alla clip e, di conseguenza, all’uscita dei due e Roberto si è ritrovato a dover specificare di essere stato travolto da un’onda con Gemma Galgani e di non essere riuscito ed evitare di ricambiare l’abbraccio. Ha però affermato che, sia quella con Gemma che con le altre due pretendenti, Paola e Katia, è tutt’ora una conoscenza che non nasconde di voler continuare ad approfondire. Ed è proprio qui che Gemma afferma la sua intenzione, durante la sera precedente, di baciare Roberto che, alla domanda di Gianni “avresti ricambiato il bacio?” risponde sinceramente che non si sarebbe ancora spinto fino a quel punto nonostante le sensazioni positive provate.