Uomini e Donne, Gemma Galgani si sfoga dopo Leonardo: “Mi sono sentita umiliata”

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
23/01/2022
Uomini e Donne, Gemma Galgani si sfoga dopo Leonardo: “Mi sono sentita umiliata”

Gemma Galgani di Uomini e Donne svela dopo la fine della sua conoscenza con Leonardo: “Mi sono sentita umiliata”

La dama più conosciuta della tv italiana, Gemma Galgani, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Uomini e Donne Magazine parlando dei suoi sentimenti in seguito alla sua ultima rottura. Nelle ultime settimane, infatti, la donna ha chiuso bruscamente la conoscenza con il cavaliere Leonardo a causa di una segnalazione che lei stessa ha portato in puntata. L’uomo, infatti, avrebbe confidato ad una donna misteriosa di non avere nessun interesse nei confronti della dama di Uomini e Donne, ma di trovarla poco attraente. La donna, visibilmente sconvolta, non ha neanche accettato il ritorno alla carica dell’uomo che sperava di poterla riconquistare. Ad oggi, Gemma Galgani lascia a Uomini e Donne Magazine la possibilità di svelare all’affezionato pubblico le sue sensazioni. La dama ha affermato: “Mi sono sentita umiliata e offesa sul piano fisico e, alla mia età, naturalmente ci si sente molto vulnerabili.”

Uomini e Donne, Gemma Galgani incredula afferma: “Mi sembra incredibile esserci cascata di nuovo”

Inoltre, intercettata dai microfoni di Uomini e Donne Magazine, Gemma Galgani ha avuto modo di spiegare quali fossero le sue emozioni in seguito alla cocente delusione che l’ha colta nelle ultime settimane del programma Uomini e Donne. La dama del trono over si è detta incredula da quanto accaduto e molto amareggiata per le parole ricevute. Queste le sue dichiarazioni: “Mi sembra incredibile esserci cascata di nuovo, sembra che l’esperienza non mi lasci traccia per tutelarmi da situazioni sbagliate, oppure mi ostino semplicemente a credere che non ci siano persone disposte a prendermi in giro.” Tuttavia, aggiunge: “Anche questa volta mi rialzerò in piedi.” Il cavaliere Leonardo, ricordiamo, che aveva fortemente deluso la dama del trono over nelle scorse puntate con delle uscite poco felici.

Gemma Galgani parla di Isabella Ricci, dama con cui ha avuto screzi durante il programma Uomini e Donne

Infine, la dama del trono over Gemma Galgani ha avuto modo di rilasciare delle dichiarazioni in merito ad Isabella Ricci, altra dama del dating show di Maria De Filippi. Le due donne all’interno di Uomini e Donne si erano scontrate molte volte, tanto da essere etichettate come nemiche dal popolo del web. Ad oggi, Gemma nell’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, ha avuto modo di esprimere il suo parere. Queste le sue parole: “Quanto a Isabella, devo dire che sono rimasta un po’ sorpresa dalla scelta che ha fatto. […] Non credevo fossero così compatibili e affiatati. […] Sono contenta per loro.” Pare, quindi, che la dama auguri tutto il meglio anche alla donna con cui a più riprese si è scontrata.