Uomini e Donne, Gemma Galgani sconvolge: “Non mi privo di questa possibilità”

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
17/02/2022
Uomini e Donne, Gemma Galgani sconvolge: “Non mi privo di questa possibilità”

Gemma Galgani non rifiuta l’ennesimo corteggiatore a Uomini e Donne: Tina Cipollari esplode

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne Gemma Galgani ha colto l’occasione per sconvolgere ancora una volta l’affezionato pubblico di Canale5. Infatti, la dama del trono over si è ritrovata al centro delle polemiche per la scelta di tenere, a parere degli opinionisti, un corteggiatore che a lei non piace. La donna finora ha avuto modo di conoscere Pierluigi, tuttavia non è sembrata nelle ultime puntate molto interessata a continuare la conoscenza a causa dell’eccessiva focosità del cavaliere. Nella puntata odierna, tuttavia, un nuovo cavaliere, di nome Antonio, si è presentato alla corte di Gemma Galgani. L’uomo ha speso dolcissime parole per la donna torinese che ha deciso di tenerlo. Tuttavia, ha precisato che vorrebbe uscire a cena col cavaliere per una volta e poi decidere se continuare la conoscenza. A queste parole si è scatenata Tina Cipollari che è andata su tutte le furie.

Uomini e Donne, Gemma Galgani risponde alle accuse: “Non mi privo di questa possibilità”

Una volta presentatosi, il cavaliere Antonio ha aspettato pazientemente il responso della dama torinese. Gemma Galgani ha proceduto col fare delle domande per conoscere qualcosa in più di Antonio e dopo aver appurato che il cavaliere non si è lasciato intimorire dalle accuse di Tina Cipollari ha deciso di tenerlo. Per rispondere alle accuse dell’opinionista che si è scagliata contro di lei con fermezza Gemma Galgani ha affermato: “Non mi privo di questa possibilità.” Ha così dato la possibilità ad Antonio di uscire in serata per una cena tête-à-tête per approfondire la conoscenza.

Tina Cipollari furiosa a Uomini e Donne: “Gemma non sei qui per intrattenere gli uomini”

Anche stavolta Tina Cipollari udendo la scelta di Gemma Galgani è scoppiata in studio polemizzando. L’opinionista si è mostrata davvero poco convinta della scelta della dama e non ha perso l’occasione per attaccarla. Le sue dichiarazioni: “Gemma da quando sei diventata così generosa? Gemma devi uscire con un uomo che ti piace perché tu non stai qua a intrattenere gli uomini che vengono qua per parlare di politica, di musica piuttosto che di arte. […] Qui tu non stai intrattenendo le persone, devi cercarti un uomo, lo capisci o no? Un uomo che ti piace e devi uscire con un uomo che ti piace!” L’intervento si è concluso tra gli applausi del pubblico. Uomini e Donne da anni affascina il suo amato pubblico e proprio ieri peraltro vi è stato un durissimo scontro tra due cavalieri del parterre.