Uomini e Donne, Gemma Galgani sbugiarda Mario: “Passo all’attacco fisico”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Maria De Filippi e Paolo Bonolis
07/12/2022
Uomini e Donne, Gemma Galgani sbugiarda Mario: “Passo all’attacco fisico”

Mario è stato smascherato dalla dama di Uomini e Donne, che avverte: “Ti prendo per il bavero”

Nella puntata di oggi del dating show di Maria De Filippi si è sfiorata la rissa tra Mario e Gemma Galgani perché quest’ultima l’ha sbugiardato ed è andata a un passo dal non rispondere più di sé. “Tra poco passo all’attacco fisico e ti prendo per il bavero”, e il fatto che dopo averlo sbugiardato di fronte a tutti quanti lui si sia seduto nuovamente al suo posto la dice lunga sul suo comportamento e sulle sue reali mire. In pratica la dama lo ha smascherato di fronte allo studio parlando del fatto che durante una loro telefonata lei ha sentito parole che mai avrebbe voluto sentirsi dire. Ma andiamo con ordine.

Gemma Galgani racconta tutto: “Bugiardo! Hai detto che non potevi sopportarmi”

Proprio la dama di Uomini e Donne ha deciso di raccontare tutto quello che è successo con Mario. In pratica i due si stavano sentendo al telefono durante un tragitto in treno, peccato che dopo un po’ lui ha creduto di aver interrotto la telefonata con lei, quando in realtà l’ha lasciata aperta, e lei ha sentito di tutto. In pratica “hai detto che non potevi sopportarmi perché ti stavo col fiato addosso. Bugiardo da morire” e in più ha aggiunto che “questa settimana mi avresti tenuta calda, e poi invece sei sparito completamente”. Il pubblico in studio è rimasto spiazzato, così come Gianni Sperti e Tina Cipollari: il primo non si sarebbe mai aspettato un comportamento tale dal cavaliere, mentre la seconda l’aveva preventivato, perché quando partono in quarta con Gemma alla fine si rivelano delle persone che vogliono solo apparire in televisione per una decina di minuti.

Uomini e Donne: Maria De Filippi invita Mario ad andarsene, ma lui resta

Alla fine Maria De Filippi ha preso la parola e non se l’è sentita subito di massacrare il cavaliere Mario, anzi, prima ha detto che non ci sarebbe nulla di male nel chiedere a un altro come ci si deve comportate e muovere all’interno di un contesto televisivo, ma quello che proprio non va è prendere in giro una donna, in questo caso Gemma.

Sempre la padrona di casa lo ha invitato ad andarsene: “Vorrei che tu riflettessi se è il caso di rimanere qua”, e nonostante Gianni Sperti, Tina Cipollari e Gemma Galgani (distrutta da un’ex dama) gli abbiano fatto intendere che sarebbe meglio sparire dalla circolazione, lui si è seduto al suo posto tranquillo. Chissà se tornerà nel corso delle altre puntate.