Uomini e Donne, Gemma Galgani pronta a rilanciarsi: “Seguo il cuore, non la…”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Isola dei Famosi, Amici e Uomini e Donne
29/08/2022
Uomini e Donne, Gemma Galgani pronta a rilanciarsi: “Seguo il cuore, non la…”

Gemma Galgani carica in vista del ritorno nel programma: le sue parole non lasciano spazio a dubbi

La dama torinese torna a far parlare di sé e la sua ultima storia Instagram dice abbastanza. Uomini e Donne sta per ricominciare e chi affermava che avrebbe lasciato la trasmissione dovrà fare dietrofront rispetto alle sue convinzioni. Gemma Galgani non solo tornerà, ma è anche carica a pallettoni e pare che l’intenzione sia quella di trovare finalmente la persona giusta al suo fianco. Pubblicando una foto di Lady Diana nelle storie, ha anche allegato una dichiarazione che è indicativa dello spirito con cui approccerà al ritorno negli studi Mediaset: “Io non seguo il libro delle regole. Io mi faccio guidare dal cuore, non dalla testa”. Non cambierà dunque atteggiamento Gemma, che continuerà a mettere il cuore e le sue emozioni davanti a qualsiasi forma di razionalità, perchè l’amore per lei è un sentimento libero da congetture e non è sicuramente disposta a cambiare oggi le sue convinzioni.

Matrimonio a Uomini e Donne? Ecco quale sarebbe l’intenzione della dama torinese

A parlare del ritorno in trasmissione della direttrice di teatro era stato qualche giorno fa anche NuovoTv. Il settimanale aveva lanciato una vera e propria bomba sulla nuova stagione televisiva del dating show spiegando che le intenzioni di Gemma Galgani sarebbero quelle di arrivare al matrimonio. Le nozze sono il sogno mai celato della dama, che negli anni ha cercato negli uomini che ha frequentato quelle sicurezze adatte a poter coronare il suo obiettivo. Quest’anno, dopo una vacanza rigeneratrice che l’ha portata anche a trascorrere qualche giorno insieme all’amica Ida Platano, potrebbe essere quello giusto per mettere la parola fine alla trasmissione, purché sia alle sue condizioni: e cioè con l’uomo giusto. D’altronde, anche le nozze sono uno dei crismi del programma e a dimostrarlo c’è stata in tempi recenti Isabella Ricci, in qualche modo antitesi di Gemma. La donna, infatti, si è sposata con Fabio Mantovani, conosciuto proprio a Cinecittà.

Pronto un nuovo look per Gemma Galgani? La dama punta a sorprendere ancora

Tutti gli spettatori del dating show avranno ancora negli occhi, nel cuore e nella mente l’esordio di Gemma Galgani l’anno scorso. Al ritorno dalle vacanze, infatti, la dama torinese si presentò in forma smagliante con anche qualche ritocchino mai celato che contribuì a farla sentire più a suo agio col proprio corpo. Ebbene non è da escludere che dopo quell’intervento, possa scegliere di sottoporsi ancora a chirurgia estetica per sentirsi ancora meglio. Soprattuto, va sottolineato, non è da escludere che possa stravolgersi e stravolgere nuovamente la trasmissione, magari con un look nuovo. D’altronde il look è spesso un modo per comunicare, e la Galgani vorrà sicuramente affermare la sua voglia di amore.