Uomini e Donne, Gemma Galgani torna protagonista: in arrivo una grande novità

Raffaele Ciniglio Ainis
Esperto di Isola dei Famosi, Amici e Uomini e Donne
17/05/2022
Uomini e Donne, Gemma Galgani torna protagonista: in arrivo una grande novità

Un nuovo cavaliere a Uomini e Donne: la dama torinese pronta a svoltare

Dopo un periodo di magra, Gemma Galgani è pronta a tornare al centro di Uomini e Donne per riprendersi la scena. La dama torinese, infatti, nella puntata di oggi scoprirà che un nuovo cavaliere si farà avanti per provare a corteggiarla e a conquistarla. Questa volta potrebbe essere la volta giusta per lei, o almeno sin da quando uscirono le anticipazioni è emersa questa sensazione. Un ex cavaliere, inoltre, insinuò che la donna a prescindere lascerà la trasmissione, motivo per cui c’è da capire se sarà un amore vero e longevo o una forzatura per dire addio senza strascichi. Il pubblico è avvisato, c’è da stare attenti a come potrebbero evolversi le cose relativamente al Trono Over, una vera e propria polveriera ultimamente.

Gemma Galgani crede ancora nell’amore: ecco cosa potrebbe succedere

Gli ultimi tempi non sono stati semplicissimi per Gemma Galgani, infatti le varie conoscenze sono finite tutte nello stesso modo: male. La donna sembra essere entrata in un vortice in cui le viene dato sempre meno spazio e sembrano essere sempre meno le personalità che arrivano in studio per conoscerla. La torinese, da anni punto di riferimento del programma, sta scemando man mano il suo impatto in trasmissione, relegandosi a semplice figurante. L’amore, però, non conosce ragioni e per questo non è da escludere che possa fare capolinea e, paradossalmente, attecchire meglio proprio perché lontano dal rumore tipico delle frequentazioni dell’ex di Giorgio Manetti.

Assenza di peso a Uomini e Donne: l’amica della torinese non sarà al centro

Oltre a Gemma Galgani, in questo periodo appare in un momento complicato anche Ida Platano, elogiata da Alessandro Vicinanza. La dama bresciana, infatti, dopo essersi dichiarata nuovamente a Riccardo Guarnieri ricevendo risposte confuse, in generale ancora non sembra riuscire a lasciarsi andare. Negli ultimi tempi, però, Marco sembra aver catturato la sua attenzione ed è per questo che oggi non si parlerà di lei. Il cavaliere, infatti, sarà assente in studio per motivi non ben chiari. Ida, in ogni caso, sicuramente è una donna forte e riuscirà a tenere alto il suo stato d’animo.