Uomini e Donne, Gemma Galgani non tornerà più? Tutte le indiscrezioni

Simonetta Viola
  • Esperta della soap Il paradiso delle signore
  • Autrice esperta di Uomini e Donne e Grande Fratello
03/06/2022
Uomini e Donne, Gemma Galgani non tornerà più? Tutte le indiscrezioni

La dama torinese seriamente a rischio: da settembre potrebbe non essere più nel programma

Notizie nefaste per gli affezionati fan di Uomini e Donne. Il dating show di Maria De Filippi, infatti, negli ultimi dodici anni ha visto Gemma Galgani al centro dell’attenzione. Le sue storie travagliate hanno fatto discutere e sorridere, ma nelle ultime puntate di questa stagione la dama ha visto una grande diminuzione della sua presenza in puntata. Infatti, mentre già da inizio stagione le sue storie hanno tenuto banco nello studio di Canale5, negli ultimi appuntamenti la sua figura è stata visibilmente oscurata. La stessa padrona di casa a più riprese le ha chiesto per quale motivo continuasse a conoscere uomini anche se l’interesse non era preminente. Si è mostrata a più riprese così parecchio insofferente nei confronti della presenza della dama torinese e questa ha fatto pensare al peggio. “Perché facciamo questo teatrino e a beneficio di chi?” ha tuonato in una delle ultime puntate la padrona di casa.

Gemma Galgani sostituita da Ida Platano a Uomini e Donne?

Le indiscrezioni ed i rumors nel web fanno pensare ad una degna sostituta della dama torinese. Si parla, infatti, della sua amica fraterna Ida Platano. La dama bresciana, infatti, nelle ultime puntate ha catalizzato l’attenzione dei telespettatori per il suo possibile ritorno di fiamma con il cavaliere Riccardo Guarnieri. La stessa giovane dama è stata ospitata nel salottino di Silvia Toffanin e ha speso parole dolcissime per il cavaliere pugliese, ma proprio nell’ultima puntata i due hanno mostrato il peggio della loro storia. Sembrerebbe, infatti, che la conduttrice abbia deciso di lasciar meno spazio alla dama torinese per dare la possibilità alla dama bresciana di crescere televisivamente. Questo sarebbe il preludio di non un ritorno definitivo della Galgani che lascerebbe comunque un grande vuoto nel suo affezionato pubblico.

Riccardo e Ida al centro della nuova stagione televisiva a partire da settembre?

Sembrerebbe, quindi, che Gemma Galgani possa lasciare definitivamente il programma dando spazio alla sua amica. Al centro della nuova stagione potrebbero così esserci i due amanti più seguiti della televisione italiana: Riccardo ed Ida. I due hanno mostrato nelle ultime puntate di riuscire a tenere ancora il pubblico appeso per scoprire come potrebbe andare la loro storia. La partecipazione della dama bresciana, poi, al programma di Canale5 Verissimo fa presagire un suo ritorno in auge. Che sia arrivato il momento per la dama torinese di appendere le speranze di trovare un uomo al chiodo?