“Uomini e Donne non può fare a meno di Gemma”: Maria De Filippi non ci rinuncerà

Gemma Galgani accusata di voler visibilità a Uomini e Donne
Uomini e Donne è tornato in onda con la nuova edizione sui teleschermi di Canale 5. Presente anche quest’anno Gemma Galgani, ormai veterana del dating show condotto da Maria De Filippi. Tuttavia, la sua presenza non va a genio a molti telespettatori tra cui una lettrice che ha scritto una lettera ad Alessandro Cecchi Paone nella sua rubrica presente su “Nuovo”. In essa, l’utente critica aspramente Gemma Galgani, tanto da fare un appello a Maria De Filippi affinché la cacci dal suo dating show. Nella lettera pubblicata nel magazine, la lettrice accusa la dama del trono over di Uomini e Donne di non essere interessata all’amore ma alla visibilità. La donna inoltre si è schierata apertamente dalla parte di Tina Cipollari, definendo ipocriti e perbenisti coloro che la ritengono aggressiva verso Gemma Galgani. Secondo l’utente, l’opinionista non avrebbe peli sulla lingua, tanto da dire le cose come stanno.
Alessandro Cecchi Paone difende la dama di Torino ritenendola indispensabile per il dating show
Una lettrice nell’ultimo numero di “Nuovo” ha accusato Gemma Galgani di volere visibilità e ha chiesto a Maria De Filippi di cacciarla da Uomini e Donne. Alessandro Cecchi Paone a questo punto ha risposto alla sua utente, prendendo le difese della dama di Torino che da oltre dieci anni è nel dating show di Canale 5. Il divulgatore scientifico ha fatto sapere il suo pensiero con le seguenti parole: “Maria De Filippi non si priverà mai di Gemma Galgani e di Tina Cipollari. Sono indispensabili”. L’ex protagonista dell’Isola dei famosi ha fatto sapere che non esisterebbe Uomini e Donne senza la presenza delle due donne che ogni anno si rendono protagoniste di siparietti esilaranti a limite del trash, tanto bandito su Canale 5 da parte di Piersilvio Berlusconi.
Uomini e Donne, Gemma Galgani in esterna con Maurizio
Alessandro Cecchi Paone ha preso le difese di Gemma Galgani ritenendola indispensabile per Uomini e Donne. La dama di Torino continua a tenere alta l’attenzione dei telespettatori di Canale 5 grazie alle sue vicende amorose. Di recente, la donna è uscita in esterna con Maurizio, al quale è stata lei stessa a lasciare il numero di telefono. Tra un doppio senso e l’altro Gemma Galgani ha fatto il bagno in piscina vestita di notte. In questo modo, la dama di Torino si è ripresa l’attenzione delle telecamere.
Gemma Galgani era stata oscurata da altre presenza nelle passate edizioni di Uomini e Donne come Ida Platano e le vicende di Aurora Tropea, che attualmente sta avendo scontri fortissimi con Gianni Sperti.