Uomini e Donne, Gemma Galgani furiosa con Nadia: “Sei stata subdola”

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Grande Fratello
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
31/01/2022
Uomini e Donne, Gemma Galgani furiosa con Nadia: “Sei stata subdola”

Gemma Galgani fuori di sé a Uomini e Donne attacca Nadia Marsala: “Sei stata subdola e manipolatrice”

La puntata di oggi, lunedì 31 Gennaio 2022, di Uomini e Donne è stata particolarmente pregna di confronti e liti. Ad aprire la puntata vi è stata proprio Gemma Galgani, la quale in uno dei suoi famosi “confessionali” ha dichiarato di esser particolarmente amareggiata per la scelta di Massimiliano. La dama del trono over ha, inoltre, aggiunto che, a suo parere, la colpa del rifiuto subìto dal cavaliere era da attribuire al comportamento della dama Nadia e dell’opinionista Tina Cipollari. Questo, ovviamente, ha scatenato le due donne che si sono difese rispetto alle accuse subìte. In questo quadro si incastrano perfettamente le dichiarazioni di Gemma nei confronti della dama Nadia: “Sei stata subdola e manipolatrice.” A queste parole la Marsala ha risposto: “Io mi comporto di conseguenza.” Nonostante la discussione che ne è nata, Nadia ha specificato di non aver rubato la conoscenza a Gemma Galgani.

Uomini e Donne, Nadia Marsala a Gemma Galgani: “Tu non hai il monopolio qui, hai capito? E’ chiaro?”

La discussione tra le dame del trono over di Uomini e Donne nella puntata di oggi, 31 Gennaio 2022, è continuata. Gemma Galgani ha accusato a più riprese Nadia Marsala di perfidia e disonestà anche in relazione alla sua precedente conoscenza con Leonardo. Nadia ha specificato di non aver avuto la volontà di rubare il cavaliere a Gemma, ma di aver provato a conoscere Massimiliano in quanto l’uomo non è sceso per corteggiare la dama torinese. Alle accuse, infatti, la Marsala ha risposto: “Tu non hai il monopolio qui, hai capito? E’ chiaro? Io sono leale.”

Tina Cipollari furiosa a Uomini e Donne contro Gemma Galgani: “Tu non puoi dare la colpa a me dei tuoi insuccessi”

Infine, a scagliarsi contro la dama del trono over Gemma Galgani ci ha pensato l’opinionista di Uomini e Donne, dove oggi si sono scontrati anche Armando e Matteo, Tina Cipollari. Quest’ultima ha perso la pazienza durante il confronto delle due dame del trono over, come anticipato, chiedendo al pubblico la conferma riguardo il comportamento, secondo lei, poco consono di Gemma Galgani. A dar manforte all’opinionista anche Gianni Sperti che ha dichiarato “E’ come quelle donne che quando c’è il marito che le tradisce se la prendono con l’amante e non col marito, non ha senso.” Tra gli applausi del pubblico, arrivano inoltre le parole di Tina Cipollari: “Hai stancato! Tu non puoi dare sempre la colpa a me dei tuoi insuccessi amorosi, personali e le tue sconfitte di vita.”