U&D, Gemma Galgani fa infuriare Tina Cipollari: decisione assurda su un cavaliere

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
14/11/2022
U&D, Gemma Galgani fa infuriare Tina Cipollari: decisione assurda su un cavaliere

Gemma Galgani l’ha fatta grossa: questa volta l’opinionista non può perdonarla

E’ da qualche tempo che la dama torinese è diventata un po’ meno centrale nelle dinamiche di Uomini e Donne. La puntata di oggi però ha riportato ai vecchi fasti perchè per Gemma è arrivato Giovanni, un signore da Eboli accorso in studio per conoscerlo. Nonostante l’uomo sia di tre anni più adulto della donna, quest’ultima ha deciso di tenerlo. Tina Cipollari si è infuriata spiegando che la decisione di farlo rimanere è assurda, poichè sarebbe stato palese il poco interesse da parte della donna nei suoi confronti (per svariati motivi, tra cui età ed estetica). Gemma si è difesa da questo attacco spiegando che non sempre la prima impressione è quella giusta e che determinati sentimenti potrebbero sopraggiungere col tempo.

L’ultimo ballo contro Tina Cipollari? Potrebbe lasciare presto la trasmissione

Le avventure di Gemma Galgani in trasmissione sembrano essere ormai sempre di meno, e si comincia a intravedere dopo tanti anni l’orizzonte della sua storia nel programma. Da qualche mese si parla con sempre più forza dell’addio di Gemma alla trasmissione. Pare, o almeno così si può leggere in giro, che Gemma prenderà parte alla prossima edizione di Celebrity Masterchef, spin-off dei vip del celebre programma di cucina amato in tutta Italia. Pare inoltre che insieme a Gemma potrebbero prendere parte altre celebrità quali Luca Salatino, anche se a oggi sembra un qualcosa di difficilmente immaginabile visto che è impegnato al Grande Fratello Vip.

Caos a Uomini e Donne: Tina ce l’ha con la torinese ma anche con Ida

La puntata di oggi del dating show è stata infiammata e ha visto Tina Cipollari una grande protagonista. Oltre ad aver discusso con la scelta di Gemma di tenere Giovanni, si è anche scontrata duramente con Ida Platano. La bresciana ha infatti occupato ancora una porzione di puntata per parlare con Riccardo, suo ex.

L’ennesima parentesi tra i due ha portato a una reazione disperata di Alessandro Vicinanza. Entrato in studio, si è detto stanco di queste storie dicendosi in difficoltà, ma non solo. Alessandro ha sottolineato di non preoccuparsi tanto di quello che succede in puntata poichè abituato, quanto piuttosto da ciò che succede dietro le quinte. Secondo lui gli sguardi e gli atteggiamenti di Ida indicherebbero il suo interesse ancora vivo nei confronti dell’ex. Ida, però, ha cercato di tranquillizzarlo spiegando che il suo cuore non appartiene più a Riccardo e che sta bene con il salernitano, che ha deciso di fidarsi delle sue parole dopo aver pianto.