Uomini e Donne, Gemma distrutta da un’ex dama: “Concentrata sul suo personaggio”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Maria De Filippi e Paolo Bonolis
01/12/2022
Uomini e Donne, Gemma distrutta da un’ex dama: “Concentrata sul suo personaggio”

Isabella Ricci ci va giù pesante con la dama di Uomini e Donne: “Ha buttato via la sua vita”

C’è chi non ne può più della presenza fissa di Gemma Galgani, ma dall’altra parte ci sono ancora persone che amano la compagnia che fa loro al pomeriggio con le sue sfortunate vicende sentimentali, dato che sono più di undici anni che non trova un uomo in grado di portarla via dallo studio. E ora dalle pagine del settimanale Nuovo si alza la voce di una sua ex collega ovvero l’ elegante e fresca di matrimonio Isabella Ricci l’ha distrutta con una frase piuttosto forte: “Se penso a una persona che ha buttato via la sua vita penso proprio a Gemma”, e il motivo è da ricercarsi nella sua decisione di non portare avanti la storia d’amore con Giorgio Manetti anni e anni fa.

Gemma Galgani non convince più l’ex dama: “Le consiglio di cercare nei siti d’incontro”

E poi è arrivata un’altra stoccata da parte di Isabella Ricci sempre all’indirizzo della dama torinese: “Le consiglio di provare a cercare l’uomo sui siti d’incontro” aggiungendo che così può ottimizzare il tempo che passa a Torino e a Roma, le due città in cui si muove abitualmente. E pensare che su questo fatto avevano litigato al centro dello studio quando Isabella era tornata per mostrare la sua felicità di donna sposata con Fabio, con il quale passerà sei mesi in Italia e gli altri sei mesi nel loro nuovo appartamento di Dubai. Che poi, dato che dopo undici anni non ha trovato nessun uomo in televisione, non ci sarebbe nulla di male se Gemma si decidesse a provare a cercare l’uomo della sua vita nei vari siti d’incontro.

Riccardo e Ida sono “una rottura di scatole” per Isabella Ricci: volano parole dure

Infine la dama che ora si trova a Dubai dove ha quasi finito di arredare il suo nuovo appartamento che condivide con il marito Fabio Mantovani, entrambi in pensione, ha continuato criticando Riccardo Guarnieri e Ida Platano, che a suo dire sono “una rottura di scatole”. Ora Ida si sta godendo l’amore con Alessandro Vicinanza mentre Riccardo è solito combinarla grossa in trasmissione attirandosi tutte le critiche del pubblico.

Sempre a proposito dell’ex coppia di Uomini e Donne Isabella Ricci ha detto che sentirli parlare è una perdita di tempo anche per gli spettatori che vorrebbero sentire di storie andate a buon fine e di conoscenze che profumano di buoni auspici, e invece, soprattutto nell’ultimo tempo, non c’è nessuna coppia che si forma sotto il segno dell’amore.