Uomini e Donne, gaffe di Clarissa Marchese: se lo è proprio dimenticato!

Giulia Bertaccini
  • Esperta di Oggi è un altro giorno
  • Autrice esperta di Serena Bortone e gossip
09/09/2023
Uomini e Donne, gaffe di Clarissa Marchese: se lo è proprio dimenticato!

Tremenda gaffe per Clarissa Marchese: si è dimenticata il quarto anniversario di matrimonio con Federico Gregucci

Clarissa Marchese è stata una delle protagoniste delle passate edizioni di Uomini e Donne. L’ex tronista di Uomini e Donne ha rilasciato un’intervista al settimanale “Nuovo” dove ha parlato della sua storia d’amore con Federico Gregucci, conosciuto all’interno del dating show di Maria De Filippi. Una storia d’amore che sta procedendo a gonfie vele. Tuttavia, la donna ha rivelato di aver commesso una tremenda gaffe insieme al suo marito in occasione del loro quarto anniversario. In merito a ciò, Clarissa Marchesa ha dichiarato di aver dimenticato di festeggiare la ricorrenza insieme a Federico, tanto da riferire: “Si, il 30 maggio abbiamo fatto i quattro anni di matrimonio e in quella data eravamo in pieno trasloco, completamente dedicati ai bambini. Appena sarà possibile rimedieremo con una cenetta a lume di candela.”

L’ex tronista di Uomini e Donne ha perso già 15 kg dopo la seconda gravidanza

Dopo aver rivelato di essersi dimenticata il quarto anniversario con suo marito Federico Gregucci, Clarissa Marchese ha svelato alcuni dettagli inediti della sua vita privata. L’ex tronista di Uomini e Donne ha rivelato di aver preso 17 kg in seguito alla sua seconda gravidanza. Nonostante questo, la donna ha ammesso di essere già riuscita a perdere 15 kg. A tal proposito, Clarissa Marchese ha dichiarato: “Il mio fisico non è ancora quello di prima. Ci vuole tempo e forza di volontà per riuscire ad avere i fianchi ed il resto come prima della gravidanza.” Alle pagine di “Nuovo”, la donna ha rivelato di voler ricorrere alla chirurgia estetica per rifarsi il seno visto che dopo due anni di allattamento ha perso la tonicità di un tempo.

Clarissa Marchese svela che suo figlio Christian ha un problema di salute

Clarissa Marchese ha rivelato di aver perso 15 kg dopo la seconda gravidanza. Alle pagine di “Nuovo”, inoltre, l’ex tronista di Uomini e Donne ha riferito che lei e suo marito non hanno mai perso il calo del desiderio, tanto che appena i bambini dormono trovano modi  un po’ più fantasiosi per ritrovarsi visto che entrambi dormono nel lettone.

Clarissa Marchesa ha poi parlato del problema di salute accorso al suo secondogenito Christian, nato dopo tre anni dall’arrivo di Aria, nata in America. L’ex protagonista di Uomini e Donne ha ammesso che suo figlio ha avuto un piccolo problema di salute, tanto da costringerlo ad una terapia a base di farmaci ed aeresol. Alla domanda come sta, la donna ha replicato: “Sapremo solo dopo la prossima visita se sarà guarito definitivamente.”