Uomini e Donne, Francesco Griffo e il suo passato: “Mi sentivo soffocare”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
20/11/2022
Uomini e Donne, Francesco Griffo e il suo passato: “Mi sentivo soffocare”

Il corteggiatore di Uomini e Donne parla della sua relazione passata: “Sentivo di non avere più la mia libertà”

Dietro ogni corteggiatore o corteggiatrice di Uomini e Donne c’è sempre una relazione passata che ha segnato in maniera indelebile la loro pelle e la loro anima. Francesco Griffo, che sta corteggiando la tronista Lavinia Mauro, in un’interessante intervista rilasciata al settimanale Uomini e Donne Magazine ha parlato della sua relazione passata confessando quanto segue: “Mi sentivo quasi soffocare per la troppa gelosia, sentivo di non avere più la mia libertà”. Ora per fortuna è pronto a innamorarsi di nuovo e chissà che non riesca piano piano a entrare nel cuore della giovane tronista.

Francesco Griffo e il suo percorso nel programma di Maria De Filippi: “A parte la gastrite bene!”

Quindi come sta andando il percorso del corteggiatore di Lavinia Mauro nel talk show sentimentale di Maria De Filippi? Lui ha scherzato dicendo che sta andando bene “nonostante la solita gastrite”. Il primo bilancio di quest’esperienza è decisamente positiva e si sta divertendo moltissimo. Esperienza stimolante, di certo, e sta anche avendo l’occasione di sperimentare situazioni in cui non si era mai ritrovato prima d’ora. D’altronde non è facile per nessuno calarsi per la prima volta in un contesto televisivo alla ricerca della propria anima gemella.

Uomini e Donne, Lavinia Mauro presa da Francesco? Lui: “Sono un ragazzo spavaldo”

Bisognerà aspettare un po’ di tempo prima di scoprire se Francesco Griffo riuscirà a conquistare il cuore di Lavinia Mauro, ma nel mentre, nell’intervista rilasciata al magazine ufficiale della trasmissione di Canale5, ha raccontato un po’ di se dicendo che “sono un ragazzo spavaldo”, sicuro di sé, ma che il suo carattere è fatto di molte sfaccettature e che vengono fuori in base alle persone che ha l’occasione di incontrare.

Comunque il corteggiatore ci ha tenuto a ribadire che ciò che viene fuori in trasmissione è il suo vero io quindi non ci sono sovrastrutture. C’è però un colpo di scena che è avvenuto in una delle ultime registrazioni del programma condotto con successo da Maria De Filippi ovvero Francesco si sarebbe eliminato dopo che Lavinia è uscita con Alessio (e lui ha rifiutato di baciarla) e ha poi deciso di ballare con Alessio Campoli, lo stesso che non mai esternato apertamente il suo interesse verso la tronista. Insomma, pare proprio che il percorso da tronista di Lavinia sia ancora pieno di dubbi, insidie e pochissime certezze (lei soffre d’ansia). Riuscirà a portarlo a termine oppure abbandonerà come ha fatto la sua collega Federica Aversano?