Uomini e Donne, Francesca punge Eugenio: “Va di moda riprendersi i regali”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
12/10/2022
Uomini e Donne, Francesca punge Eugenio: “Va di moda riprendersi i regali”

Francesca Del Taglia, che stoccata al suo ex: cosa le avrebbe portato via

Evidentemente quest’estate è circolato qualcosa che ha reso tutte le coppie durature deboli alle tentazioni e volenterose di lasciarsi tutto alle spalle e iniziare una nuova vita con altri partner oppure da soli. Per quel che riguarda il mondo di Uomini e Donne l’ex tronista Eugenio Colombo e la sua ex corteggiatrice Francesca Del Taglia si sono lasciati in malo modo con tanto di accuse e frecciatine per mezzo dei social nonostante siano genitori di due bambini. In queste ultime ore è arrivata una sonora stoccata da parte di lei: “Va di moda, a quanto pare, riprendere i regali e i gioielli, pure quelli della nascita dei figli”, facendo un’allusione al fatto che il suo ex si sarebbe preso di tutto e di più prima di andarsene.

Eugenio Colombo non ha ancora replicato alle frecciatine della sua ex

E cos’ha risposto l’ex di Francesca Del Taglia? Per ora tutto tace sul suo profilo social, ma forse, informato dai suoi followers di ciò che ha fatto intendere lei, potrebbe sempre prendere in mano la situazione e chiarire come stanno veramente le cose tra i due. Un peccato che questa bellissima coppia si sia sgretolata sotto gli occhi inermi dei loro numerosi followers che soltanto mesi fa credevano che la loro crisi fosse stata solo passeggera. Soltanto poche ore fa lei ha fatto intendere, con una sonora stoccata, che lui prima di uscire dalla loro casa si sarebbe ripreso dei regali, un po’ come hanno fatto Francesco Totti e Ilary Blasi rispettivamente con le borse/scarpe e i famosi Rolex.

Uomini e Donne: è finita malissimo tra Eugenio e Francesca così come Totti e Ilary

Proprio come Totti e Ilary, Eugenio e Francesca si sono lasciati in malo modo con tanto di frecciatine sui rispettivi profili social. Lui qualche settimana fa l’aveva definita una persona che non merita il suo amore, nonostante sia la madre dei suoi figli Brando e Zeno, e si era detto schifato dall’intera situazione. Ora lui vuole solo essere sereno per il bene dei suoi figli e non fargli mancare mai nulla. Lei, d’altro canto, è stata accusata dal suo ex persino di tradimento. Insomma, prima i suoi numerosi followers erano felici di seguire giorno dopo giorno le vicende sentimentali di una coppia solida e innamorata, mentre ora sono rimasti soli e rivedersi in maniera triste foto del loro passato sentimentale piuttosto glorioso quando incantavano tutti a Uomini e Donne con la loro bellezza ed evidente passionalità. In ultimo anche Andrea e Ciprian si sono lasciati.