Uomini e Donne, Francesca Del Taglia dimentica Eugenio con lui: beccata così

Daniela De Pisapia
  • Esperta di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
17/10/2022
Uomini e Donne, Francesca Del Taglia dimentica Eugenio con lui: beccata così

Francesca Del Taglia sorpresa a passeggiare in compagnia del nuovo fidanzato

Nelle scorse ore si sono riaccesi i riflettori sull’ex protagonista di Uomini e Donne Francesca Del Taglia, che poche settimane fa ha ammesso che la sua storia con il Dj Eugenio Colombo è giunta al capolinea. Lui l’aveva accusata di tradimento, pubblicando un messaggio su Instagram attraverso il quale aveva deciso di far sapere a tutti che secondo lui la sua ex moglie sarebbe stata  in hotel in compagnia di un un altro uomo. La fuga romantica era durata ben tre giorni, e si era consumata non appena lui e Francesca erano rientrati in Italia dopo la vacanza fatta assieme in Grecia. Insomma, secondo l’ex tronista di Canale Cinque ancora prima che fosse resa ufficiale la notizia della fine della relazione sentimentale nata tanti anni fa negli studi televisivi di Mediaset, Francesca avrebbe già avuto dei comportamenti fedrigrafi. A testimoniare la presenza di un altro partner nella vita della ex corteggiatrice ora sono arrivate delle foto molto particolari. Gli scatti inchiodano Francesca Del Taglia e mostrano come la ex corteggiatrice del noto dating show si trovi spesso e volentieri in compagnia di un uomo, che non è suo marito.

La fotografia e la segnalazione che inchioda l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne

A diffondere la notizia sulla nuova frequentazione di Francesca Del Taglia è stata la nota influencer campana Deianira Marzano, la quale ha condiviso gli scatti che le sono stati inviati in direct su Instagram nelle scorse ore, e nei quali si nota in maniera chiara e inequivocabile che la ex corteggiatrice di Uomini e Donne si trova accanto a un uomo che non è Eugenio Colombo. Del resto Francesca aveva già spiegato nei giorni scorsi che i due ex coniugi non vivono più assieme, e che stanno cercando per il bene dei figli di mantenere dei rapporti civili ma nulla più di questo. Tuttavia, nonostante la notizia della rottura fosse ormai venuta a galla da un po’ di tempo, i fan della storica coppia non si aspettavano di vederla già tra le braccia di un altro.

Chi è l’uomo con cui Francesca ha dimenticato suo marito Eugenio Colombo

Ancora non si conoscono i dettagli della nuova relazione, e dunque non si sa molto del partner, che, a quanto pare, ha rubato il cuore di Francesca Del Taglia dopo la fine del lungo matrimonio con Eugenio Colombo. Nonostante l’identità dell’attuale fidanzato della ex corteggiatrice resti al momento ancora avvolta nel mistero, resta il fatto che dalla foto incriminata si nota che è un suo coetaneo. L’indiscrezione diffusa dall’esperta di gossip campana è arrivata dopo alcune segnalazioni che sono state inviate da parte della proprietaria dell’hotel dove lei avrebbe soggiornato assieme al nuovo partner nella notte tra il 16 e il 17 ottobre. Se quest’uomo fosse lo stesso con cui è stata dopo il soggiorno a Rodi, potrebbe rappresentare per il pubblico la prova che Eugenio non si era sbagliato a ipotizzare da tempo l’inizio del filrt.