Uomini e Donne: è finita malissimo tra Paolo Marzotto e Sabrina Travaglini

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
31/10/2022
Uomini e Donne: è finita malissimo tra Paolo Marzotto e Sabrina Travaglini

Un’altra coppia di Uomini e Donne si è lasciata: non è finita bene

Non tutto è bene quel che finisce bene, infatti moltissime coppie quest’estate si sono lasciati, da quelle più famose a quelle meno, come quelle uscite dalla corte di Maria De Filippi. Si sono lasciati Davide e Chiara, Eugenio e Francesca, e poi è notizia di poco fa che anche la storia che vedeva protagonisti Paolo Marzotto e Sabrina Travaglini è giunta al capolinea. I due sembra che non si siano lasciati bene, anzi, a leggere i loro messaggi pubblicati sui rispettivi profili social sembra proprio che sia naufragata nel peggiore dei modi. Ma andiamo con ordine.

Paolo Marzotto annuncia la fine della sua storia con Sabrina: “Ci tengo a non essere più associato al suo nome”

Ci sono coppie uscite da Uomini e Donne che rimangono insieme tutta la vita, altre che si sposano anche in tarda età, e altre ancora che ringraziano dal più profondo del cuore la vita per avergli donato una persona così pura e bella con cui stare. E poi ci sono quelli che non hanno questa fortuna e vedono il loro amore svanire giorno per giorno. Paolo Marzotto ha da poco annunciato la fine della sua storia con Sabrina Travaglini con un messaggio sui social: “Ci tengo a non essere più associato al suo nome. L’amore si costruisce migliorando l’altra persona, non sminuendola”, aggiungendo poi che bisogna vivere l’amore per come si deve e non di certo se “devi nasconderti o spaventarti di ogni parola pronunciata”.

Sabrina Travaglini dopo la fine con Paolo: “Ho nominato un legale al fine di tutelare mia figlia e me”

Quando si diceva che non era finita benissimo tra Paolo Marzotto e la dama di Uomini e Donne (oggi non va in onda) non era un’esagerazione dato che anche quest’ultima ha voluto aggiornare i suoi followers con un messaggio che non lascia spazio all’immaginazione: “Ho nominato un legale così da tutelare me e mia figlia”, finendo col dire che non ha intenzione di entrare nel merito della vicenda. E pensare che tutto era iniziato nel migliore dei modi: inizialmente lui aveva corteggiato Gemma Galgani, ma dopo alcune incomprensioni lui aveva deciso di lasciar perdere, e dopo essersi avvicinato a Sabrina se ne era innamorato in maniera folle. Proprio negli studi di Canale 5 era arriva la proposta ufficiale e nel 2022 hanno festeggiato tre anni d’amore. Peccato che i due si siano lasciati lasciando i fan sotto choc.