Uomini e Donne, è già finita tra Luca Salatino e Soraia? L’indiscrezione social

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
31/05/2022
Uomini e Donne, è già finita tra Luca Salatino e Soraia? L’indiscrezione social

Un gesto di Soraia Allam non passa inosservato: i fan convinti sia finita col tronista!

Nelle ultime puntate di Uomini e Donne si è approfondito e portato al termine il percorso di Luca Salatino nel dating show. Come noto da qualche tempo, il tronista ha infine scelto Soraia come donna con cui provare a costruire una relazione. Prima di godersi la seconda parte della scelta, in onda proprio in questi momenti, i fan hanno cominciato ad avere qualche dubbio sul fatto che tra i due le cose vadano bene. Come ovvio per questioni televisive, i due non possono esporsi sui social fino a che non è stata trasmessa la pioggia di petali, ma un gesto della corteggiatrice e scelta ha fatto pensare al peggio. La donna ha infatti condiviso su Instagram un link contenente una frase estremamente particolare: si tratta di una citazione che, testualmente, ha voluto riferire a sé stessa: “Se un fiore non sboccia, dai la colpa al fiore o all’ambiente che lo circonda?”

Luca Salatino scioglie i dubbi in trasmissione: i fan pronti a saperne di più

Il gossip di cui abbiamo parlato poc’anzi potrà presto ricevere una conferma o una smentita ufficiale da parte dei diretti interessati. In questi momenti si è da poco conclusa la messa in onda della scelta e, a dirla tutta, Luca Salatino e la ragazza son sembrati molto presi a vicenda. Nonostante qualche possibile e fisiologica difficoltà dovuta ad un mondo che si riapre alla quotidianità a distanza di mesi, inoltre è probabile che la corteggiatrice abbia voluto soltanto esprimere un su questioni personali e che il tempismo abbia giocato un brutto tiro agli appassionati dello show. Anche perchè è cosa nota che dal web spesso nascono tanti gossip che non trovano poi riscontro nella vita di tutti i giorni. Una sola cosa è certa: nelle prossime ore ogni dubbio sarà sciolto dai diretti interessati, che sicuramente dedicheranno del tempo ai fan sui rispettivi profili magari condividendo proprio un pensiero sul loro percorso.

Smentita la rottura dopo Uomini e Donne? Una corteggiatrice rompe il silenzio sulla scelta

A commentare la scelta di Luca Salatino non è stata solo Soraia Allam, ma anche un volto ormai non più presente in trasmissione, ovvero Federica Aversano. L’ex corteggiatrice e non scelta di Matteo Ranieri, grande amico del tronista, ha infatti stretto un forte legame proprio con la scelta del romano e dopo la messa in onda ha voluto dire la sua. La ragazza ha sottolineato il forte valore dell’amicizia nata tra lei e la collega in trasmissione, augurando il meglio alla nuova coppia.