Uomini e Donne, Federico Nicotera: com’è andata la prima notte con Carola

Notte di passione dopo la scelta a Uomini e Donne: “Non abbiamo dormito”
Con la puntata di ieri del dating show, si è concluso definitivamente il percorso da tronista di Federico Nicotera, che ha scelto di vivere una storia lontano dalle telecamere con Carola Carpanelli. La coppia si è raccontata a Uomini e Donne Magazine dopo la scelta e tra le domande della redazione ce n’è stata una riguardante la prima notte insieme, a cui ha risposto l’ormai ex tronista: “La voglia di scoprirsi senza telecamere era talmente tanta che abbiamo parlato praticamente per tutto il tempo e non abbiamo quasi dormito. Ho scoperto fin dalla prima notte che la biondina dal cuore di ghiaccio è in realtà molto più dolce di quello che sembra”.
Federico Nicotera ha già presentato la mamma e la sorella alla fidanzata: ecco com’è andata
La redazione del Magazine ha poi chiesto a Carola se avesse avuto modo di conoscere la famiglia del nuovo fidanzato e la risposta è stata affermativa. La famiglia del tronista si è presentata il giorno della scelta dove hanno avuto modo di conoscere la nuova compagna del figlio/fratello, ma anche dopo hanno avuto modo di incontrarsi. Carola ha spiegato che non si aspettava di essere così ben voluta dopo Uomini e Donne, e che nonostante conosca la famiglia di Fede da poco tempo si è già affezionata al punto da reputarla una seconda famiglia.
La reazione di Alice lascia senza parole: la corteggiatrice la difende dopo Uomini e Donne
Ovviamente per una Carola che esulta e che ha anche voluto chiedere scusa al fidanzato, c’è un’Alice Barisciani che ha dovuto rinunciare alla possibilità di diventare la fidanzata di Federico Nicotera. La sua reazione alla scelta è stata piuttosto accesa e si è congedata con freddezza non risparmiandosi qualche polemica. Al Magazine, la neo-compagna del venticinquenne romano ha spiegato che si sente di poterla capire in questo momento essendo stata anche dall’altro lato.
Nonostante tra le due non sempre siano volate parole carine, Carola ha augurato il meglio ad Alice facendole un sereno in bocca al lupo. Ritornando alla coppia, invece, ha sottolineato che entrambi si reputano già coppia di fatto e che l’obiettivo, settimana dopo settimana, sarà quello di diminuire la distanza e di trovare delle soluzioni per viversi quotidianamente. A proposito di Alice, invece, Federico ha detto con grande sincerità di non riuscire ad andarle contro perchè la capisce visto il percorso che hanno condiviso in questi mesi.