Uomini e Donne, Federico Nicotera porta Alice ad un concerto: scatta il bacio

Sara Barbieri
  • Esperta di Uomini e Donne, Amici e Grande Fratello Vip
11/01/2023
Uomini e Donne, Federico Nicotera porta Alice ad un concerto: scatta il bacio

Uomini e Donne oggi: ecco le anticipazioni

Oggi, mercoledì 11 gennaio, andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne. Protagonisti assoluti dell’appuntamento odierno saranno sicuramente i tronisti e le dame e i cavalieri del Trono Over. Innanzitutto, stando alle anticipazioni diffuse da Tv Blog, la puntata riprenderà da ciò che è successo ieri. Quanto al Trono Classico, Federico Nicotera è sempre più indeciso sulla sua scelta, ma ha stupito tutti, decidendo di portare la sua corteggiatrice Alice ad un concerto di Alessandra Amoroso. Concerto in cui peraltro è scattato un bacio tra di loro. Invece, Lavinia Mauro porterà in esterna entrambi i suoi corteggiatori, ma organizzerà l’uscita soltanto per Alessio Campoli. Deciderà di portare il ragazzo nel ristorante in cui in passato si sono corteggiati i suoi genitori.

Uomini e Donne: cosa accadrà nel Trono Over

Dopo le vicende del Trono Classico, ampio spazio a UeD sarà dedicato anche al Trono Over. Come sappiamo bene e come riporta sempre Tv Blog, eravamo rimasti con un’accesa discussione che aveva visto protagonisti Paola e Alessandro SP. Per l’appunto, la dama aveva deciso di interrompere la conoscenza con il bel cavaliere campano ed era tornata nel parterre. D’altra parte, Gemma Galgani invece vuole continuare la frequentazione con Alessandro, nonostante lui abbia intenzione di conoscere anche altre dame. Inoltre, l’altro Alessandro, ovvero Rausa, ha confessato in puntata a Maria De Filippi di non aver più sentito Pinuccia, dicendo addirittura di averla bloccata sul cellulare. Dunque, pare che i due abbiano perso completamente i rapporti.

Uomini e Donne, anticipazioni: Riccardo chiude la conoscenza con Gloria

La puntata di ieri di Uomini e Donne era terminata nel bel mezzo di un acceso faccia a faccia tra Gloria e Riccardo e questo confronto non sembra promettere bene per i due volti del programma. Difatti, stando alle anticipazioni sul web, Riccardo continuerà a non avere le idee chiare, sebbene i due racconteranno di aver trascorso il Capodanno insieme. La donna dichiarerà persino di aver conosciuto un Riccardo diverso da quello che era solita vedere in studio: “Fuori lui è affettuoso e geloso” – dirà appunto Gloria.

Peccato però che Guarnieri dichiarerà di provare dei sentimenti nei confronti della dama, ma di non essere purtroppo innamorato di lei. Per questa ragione, deciderà di chiudere la sua storia con Gloria. Inutile dire quindi che la dama accetterà di conoscere un nuovo cavaliere di nome Umberto sceso per lei. Ennesimo capitolo chiuso dunque per Riccardo.