Federico Nicotera spegne i dubbi su Carola: “Ho sempre creduto in noi”

Federico Nicotera non ha dubbi sulla sua nuova compagna: “Credo in quello che mi dici”
Da qualche giorno il venticinquenne romano ha concluso il suo percorso a Uomini e Donne scegliendo Carola, con cui ha cominciato una storia d’amore dopo un percorso non sempre lineare e non senza alti e bassi. Sui social ha pubblicato una loro foto insieme presa dallo studio e ha voluto farle una dedica durante la quale ha spento ogni dubbio emerso sulla corteggiatrice in questi mesi: “Quando ti dico che ascolto più di quello che pensi non lo dico tanto per dire .Più che ascoltarti, credo in quello che mi dici. Ho sempre creduto in NOI ascoltando solo quello avevo dentro e le emozioni che riesci a darmi solo tu”.
Il tronista svela quando ha capito di essersi innamorato di Carola: c’entra lo studio del programma
E’ stato un percorso ricco di emozioni quello che ha portato Federico Nicotera a scegliere la Carpanelli invece che Alice, la quale non ha reagito per niente bene e ha raccontato di aver trascorso giorni difficili. Federico, su Instagram, ha voluto raccontare i sentimenti provati spiegando quando effettivamente ha capito di starsi innamorando. Le emozioni più grande le ha vissute durante un ballo in studio: nonostante l’enorme mole di persone presenti e le telecamere, al tronista sembrava di essere da solo con la corteggiatrice in una stanza vuota. Nonostante le differenze caratteriali e le incomprensioni, Carola è riuscita a stravolgere tutti i piani del tronista facendogli crollare le sue certezze.
Tutta la verità sulla scelta: ecco quando è arrivata la decisione su Carola
Dopo la scelta, la coppia si è raccontata per la prima volta a Uomini e Donne Magazine. Federico Nicotera, oltre a svelare come hanno passato la prima notte insieme, ha voluto anche raccontare un clamoroso retroscena sulla scelta. La redazione, infatti, gli ha chiesto quando si è reso conto che avrebbe scelto Carola invece che Alice.
A mente lucida, ha spiegato di averlo capito qualche settimana prima della scelta effettiva, quando Carola decise di abbandonare la trasmissione. Quando rischiava di non rivederla e di perderla perchè lei non voleva più vederlo è entrato nel panico, rendendosi conto che quello che provava è davvero forte. Sulla reazione di Alice si è espresso con grande sincerità definendola fin troppo diplomatica: dopo tanti mesi di percorso intenso, è giusto che ci sia della delusione. La corteggiatrice, infatti, è uscita dallo studio con una certa dose di rabbia.