Uomini e Donne, Federico Nicotera dice addio al trono? Clamorosa indiscrezione

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
29/11/2022
Uomini e Donne, Federico Nicotera dice addio al trono? Clamorosa indiscrezione

Il tronista pronto a fare la sua scelta? Ecco cosa starebbe succedendo a Uomini e Donne

Sta per giungere al termine il percorso dei transiti di questo primo blocco stagionale nel dating show, e stando alle indiscrezioni sarebbe Federico Nicotera quello più vicino a sciogliere i suoi dubbi. Il tronista è stato avvistato in esterna con Carola a Roma, durante un’uscita che pare abbia avuto risvolti molto romantici e passionali vicino alla fontana di Trevi. Federico e Carola, nonostante qualche alto e basso, si cercano sempre di più e dalle anticipazioni delle nuove registrazioni pare che il loro rapporto stia evolvendo sempre di più. Molti sono pronti a scommettere che durante la prossima registrazione i due annunceranno l’addio al programma insieme.

Caos intorno a Riccardo Guarnieri: le sue scelte scatenano le polemiche

Passando dal trono classico a quello over, sarà ancora una volta Riccardo Guarnieri il grande protagonista della puntata di oggi a Uomini e Donne. Il cavaliere pugliese appare in alto mare e nonostante l’intimità avuta con Gloria non riuscirà a parlare di sentimenti, affermando che vuole andarci piano e non affrettare le cose. Contemporaneamente, però, quest’ultimo si dirà convinto di voler ancora provarci con Roberta Di Padua, da cui non riesce a distaccarsi, tanto da scatenare il panico in studio. Gianni Sperti e Tina Cipollari lo attaccheranno duramente affermando che le sue certezze potrebbero essere legate al non aver dimenticato Ida Platano. Nonostante il cavaliere pugliese smentirà categoricamente questa versione dei fatti, apparirà visibilmente turbato.

Non solo Federico Nicotera: anche Biagio Di Maro al centro delle dinamiche

Se Federico Nicotera potrebbe lasciare presto il programma insieme a Carola, c’è tanta curiosità intorno al ritorno del cavaliere campano Biagio Di Maro. Cominciato in sordina con una conoscenza che sembrerà interessarlo molto, ne parlerà proprio in puntata affermando di sentirsi piuttosto coinvolto nella frequentazione, al punto da avere sensazione positive.

Ancora una volta, però, sia Tina che Gianni si diranno perplesse da ciò che sta facendo il cavaliere campano riardendo che secondo loro dopo qualche tempo troverà una scusa per scaricarla e ricominciare. In poche parole, a qualche mese di distanza non sembra essere cambiato nulla e in studio si respira la consueta aria di familiarità e di amicizia. Battute a parte, nessuno spazio oggi per i tre tronisti anche se siamo sicuri che nei prossimi giorni potremo approfondire i loro percorsi portando anche qualche informazione in più sul rapporto tra Federico e Carola.