Uomini e Donne, Federico Nicotera senza freni: “Carola mi fa diventare matto”

Federico Nicotera svela il difetto più grande di Carola: “Non sa mai cosa mangiare e mi fa diventare matto”
Come un fulmine a ciel sereno la coppia uscita da Uomini e Donne ha annunciato di essere andati a convivere dopo pochissimo tempo dalla fine della loro esperienza sentimentale. Troppo presto per una coppia così giovane? Sta di fatto che l’amore che li lega sembra essere davvero forte e così hanno fatto, alla faccia di tutti gli ostacoli. Ma come sta procedendo questa convivenza? Bene, anche se Carola ha un difetto grande, come ha confessato Federico in una breve intervista rilasciata al settimanale Uomini e Donne Magazine: “Difetto sconvolgente. Non sa mai cosa vuole mangiare. Mi fa diventare matto ogni volta che devo cucinare”.
La coppia uscita da Uomini e Donne convive già: “Procede molto bene”
La coppia formata da Federico Nicotera e Carola Carpanelli è andata a convivere. Ma com’è successo? All’improvviso, mentre erano insieme, l’ex corteggiatrice se n’è uscita dicendo che aveva disdetto il contratto d’affitto ad Alessandria, e allora lui ha colto la palla al balzo quando ha aggiunto che avrebbero potuto prendere una casa insieme. Nel giro di due giorni, senza farsi pregare, lui ha trovato casa e sono andati a vivere all’interno delle quattro mura del loro appartamento molto ordinato e pulito, dato che entrambi hanno questa fissazione, anche se lui ha la tendenza a essere un po’ più disordinato, ma forse lo fa apposta perché gli piace quando Carola lo riprende.
Carola Carpanelli non le manda a dire a Federico: “E’ lunatico. Non sai mai come si sveglia”
Se prima è stato Federico a svelare il difetto più grande di Carola (gli ha stravolto la vita), oltre al suo pregio ovvero l’avere mille attenzioni che lo lasciano senza parole, dopo è stata Carola a svelare che lui è molto lunatico tanto che “non sai mai come si sveglia”, ma il suo pregio più significativo è quello di sapere sempre quello che vuole dalla vita.
Bisogna dire che per Carola è stato difficile lasciare la città in cui vive e allontanarsi dalla sua famiglia, ma bisogna dire che lui sta cercando di non fargli sentire troppo la mancanza dei suoi affetti, facendole scoprire la bellezza di Roma, e facendole conoscere la sua famiglia e i suoi amici, facendola sentire a casa il più possibile. La loro storia la vogliono definire con le seguenti parole: passione, serenità e felicità. E i loro numerosi fan sperano che possano stare assieme il più a lungo possibile.