Uomini e Donne, Federico e Carola sorpresi a Roma dopo il primo bacio

Daniela De Pisapia
  • Esperta di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
24/11/2022
Uomini e Donne, Federico e Carola sorpresi a Roma dopo il primo bacio

Sorpresi a baciarsi nella piazza più romantica della capitale: tronista e corteggiatrice beccati dai fan

A quanto pare che tra Federico Nicotera e Carola nel corso di un’esterna girata a Roma a Fontana di Trevi, si sono baciati di nuovo. Dalle segnalazioni inviate al portale Isa e Chia da parte di alcuni lettori del sito web, sembrerebbe che addirittura i due ragazzi di Uomini e Donne siano stati beccati dai fan proprio durante la loro uscita romana. Come forse saprete già, stando alle anticipazioni diffuse ieri 23 novembre, tra i due era finalmente scattato il giorno prima il primo vero bacio. Ora chiaramente non resta che vedere in tv tutto questo nel prossimo appuntamento di Uomini e Donne, ma intanto i fan che sperano di vederli presto assieme come coppia non stanno nella pelle.

Scatta a Roma l’inaspettato secondo bacio per Federico Nicotera e Carola Federico Nicotera e Carola

Federico Nicotera e Carola a quanto pare dopo il loro primo gesto romantico e dopo il primo slancio ci hanno preso gusto e si sono scambiati il loro secondo bacio ufficiale a Uomini e Donne. Il tronista e la corteggiatrice beccati dai fan ormai stanno vivendo una delle frequentazioni che trova più approvazione e consensi da parte degli appassionati al dating show di Maria De Filippi. Per questo motivo, anche se all’inizio Carola ha addirittura lasciato al programma e il tronista romano è andato subito a ‘riprendersela’, i loro alti e bassi finora hanno fatto sognare il pubblico e sono stati letti sempre come il segnale di un principio di sentimenti sinceri che potrebbero sbocciare in una storia d’amore, di qui a breve.

I due protagonisti del dating show a un passo dalla fatidica scelta

A questo punto tutto fa pensare che a breve il tronista romano farà la sua scelta definitiva. Del resto come ha spiegato più di una volta, aprendo il suo cuore anche a alla redazione di Uomini e Donne Magazine, a lui manca molto la quotidianità e non vede l’ora di poter tornare alla vita di tutti i giorni.

Il motivo è che è abituato a recarsi ogni giorno a lavoro e per fortuna quello che fa gli piace davvero tanto. Diventare ingegnere aeronautico per lui è stata la realizzazione di un sogno. Tant’è vero che aveva ammesso: “mi manca da morire andare al lavoro. Sono fortunato, perché amo quello che faccio. Non vedo l’ora di poter rimettere le mani su un aereo e di riprendere la mia vita quotidiana”