Uomini e Donne, Federico Dainese fa dietrofront: “Gianni Sperti ha ragione”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
19/11/2022
Uomini e Donne, Federico Dainese fa dietrofront: “Gianni Sperti ha ragione”

Il tronista di Uomini e Donne si ricrede su Gianni Sperti: “Ha ragione su moltissime cose”

Ancora nel 2022 in un contesto come quello del talk show sentimentale condotto da Maria De Filippi si parli di rapporti superficiali o profondi, di comportamenti troppo allegri e spensierati contro quelli più meditabondi e arzigogolati. Possibile che non si possa essere se stessi come tronisti? Evidentemente no dato che subito gli opinionisti andrebbero all’attacco, come Gianni Sperti, che sembra non poter soffrire Federico Dainese, che sta conoscendo corteggiatrici con la spensieratezza della sua età, con cui sa anche fare dietrofront come nell’intervista rilasciata sull’ultimo numero di Uomini e Donne Magazine: “Gianni ha ragione su moltissime cose, ma vorrei che capisse di più la mia età, che guardasse oltre la superficie”.

Federico Dainese ammette tutto il suo dispiacere per essere stato frainteso

Solo perché il tronista di Uomini e Donne preferisce un approccio più soft nelle esterne, chiedendo magari di ballare un ballo scatenato in studio, peraltro a una corteggiatrice che lo fa di lavoro, allora lo si può tacciare di superficialità in un contesto dove regna imperante a vita? Eppure Federico Dainese sempre nell’intervista ha ammesso: “Mi dispiace e mi sento frainteso” perché si ritrova suo malgrado a dover discutere con Gianni Sperti che, come la sua collega Tina Cipollari, quando non può soffrire un tronista lo prende di mira fino alla fine, salvo poi ricredersi un anno dopo. Il tronista si chiede cosa voglia dire essere superficiale considerando che dopo lo stop dovuto alla pandemia ha il desiderio di tornare a divertirsi e passare delle ore spensierate con una ragazza.

Uomini e Donne, Federico torna sulla questione di Armando Incarnato: “Gesto poco elegante”

In una delle passate puntate di Uomini e Donne Federico Dainese si è visto il cavaliere Armando Incarnato corteggiare una delle donne che era scesa per lui, ovvero Monica. “Gesto poco elegante” ha ricordato il tronista ne corso della lunga intervista, anche se gli ha fatto aprire gli occhi su Monica, che molto probabilmente cercava un uomo diverso da lui.

Al di fuori della trasmissione, però, il giovane tronista è così orgoglioso che il più delle volte, quando si accorge che una donna che gli piace è più orientata verso un’altra persona, preferisce tirare i remi in barca e non farsi più avanti, considerando che ha confessato di essere un tipo molto geloso, ma ha anche sofferto molto. Come finirà il suo percorso? Bisognerà aspettare la fine dell’attuale stagione tv.