Uomini e Donne, Federico Dainese ammette: “Non sono stato fortunato in amore”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
19/10/2022
Uomini e Donne, Federico Dainese ammette: “Non sono stato fortunato in amore”

Il tronista di Uomini e Donne non è stato fortunato in amore: “Sono single da più di un anno”

E’ iniziato da settembre Uomini e Donne con una nuova edizione e sono saliti sul trono due tronisti che potrebbero appassionare il pubblico nel corso delle puntate. Uno di essi è Federico Dainese che, in un’intervista al settimanale Nuovo Tv, ha parlato del suo passato sentimentale facendo intravedere delle fragilità dapprima nascoste: “Sono single da più di un anno perché non sono stato fortunato in amore. Ho avuto solo due relazioni importanti”. Per questo motivo ha deciso di mettersi in gioco dal punto di vista sentimentale in prima linea in televisione salendo sul trono di Uomini e Donne.

Federico Dainese e il consiglio di Maria De Filippi: “Mi ha detto di essere sempre me stesso”

Il giovane tronista di Uomini e Donne ha parlato anche della padrona di casa del programma, l’incredibile Maria De Filippi, che gli ha dato un suggerimento importantissimo che vale per chiunque voglia affrontare un certo tipo di percorso in televisione: “Mi ha detto sempre di essere me stesso”. E le sue parole vanno molto d’accordo con il suo principale intento ovvero essere se stesso e di non snaturarsi nel corso del suo percorso sentimentale. Lui si definisce un ragazzo solare, che ama stare in compagnia e scherzare con la donna che ama, e se le corteggiatrici saranno in grado di farlo ridere allora partiranno con il piede giusto.

Uomini e Donne, Federico ammette: “Quando sono innamorato divento impacciato”

“Quando sono innamorato divento impacciato”: questa la confessione di Federico Dainese al sopracitato settimanale, continuando a dire che ha occhi solo per la sua ragazza e che si trasforma in un tenerone. Per quanto riguarda invece i suoi genitori sua mamma lo vizia ancora adesso, ma chissà che presto non arrivi una ragazza che lo vizi ancora di più. Nel frattempo continua il successo del programma che vede al suo interno non solo lui, ma anche il suo collega (che si chiama come lui) e Lavinia, senza dimenticare le dame e i cavalieri del parterre femminile e maschile che sono all’interno del programma (dove è scoppiata la gelosia) con l’intenzione di trovare qualcuno con cui condividere gli anni che restano da vivere. Nel frattempo alla corte di Maria De Filippi c’è stato il primo bacio tra il suo collega e la sua corteggiatrice, peraltro benedetti dalle opinioni positive di Gianni Sperti e Tina Cipollari, mentre anche il giovane tronista che ha rilasciato l’intervista pare essere sulla buona strada verso una meta sentimentale sorprendente.