Uomini e Donne, Federica Aversano ha preso la sua decisione: lascia il trono

Sara Barbieri
  • Esperta di Uomini e Donne, Amici e Grande Fratello Vip
05/11/2022
Uomini e Donne, Federica Aversano ha preso la sua decisione: lascia il trono

Uomini e Donne: Federica Aversano ha deciso di lasciare il trono

Sta proseguendo il viaggio nei sentimenti per i protagonisti di Uomini e Donne e nello studio del dating show più famoso della tv non mancano mai inattesi colpi di scena. Infatti nelle ultime ore è stata registrata una nuova puntata di U&D. E stando alle anticipazioni rese note dal profilo social Uominiedonneclassicoeover, due colpi di scena lasceranno i telespettatori del programma decisamente a bocca aperta. Per l’appunto, se da una parte Ida Platano e Alessandro Vicinanza hanno scelto di lasciare insieme il parterre del trono Over per iniziare una storia d’amore lontana dai riflettori, dall’altra invece la tronista Federica Aversano ha deciso di abbandonare il trono. La bella campana ha infatti preferito lasciare la poltrona rossa senza aver scelto nessuno tra i suoi corteggiatori.

Uomini e Donne: svelati i motivi della decisione di Federica Aversano

Come accennato poco fa, Federica Aversano lascerà la poltrona da tronista senza aver fatto una scelta e uscirà dalla trasmissione da single. I motivi dietro questa decisione sarebbero legati ad alcune difficoltà logistiche nell’essere presente in studio nel corso delle registrazioni dello show. Lo scorso anno, quando aveva partecipato come corteggiatrice per Matteo Ranieri, la ragazza avrebbe quindi rivelato di aver fatto di tutto per essere presente in puntata perché provava un interesse vero e molto forte nei confronti del tronista ligure. Adesso, però, Federica ha ammesso di non sentire le farfalle nello stomaco e un sentimento così grande verso nessuno dei suoi pretendenti. Anzi ci sarebbe rimasta piuttosto male per il comportamento di Federico, che non si è neanche presentato in studio per non essere stato portato in esterna. Insomma, questa sarebbe la ragione per cui avrebbe preferito mettere un punto alla sua esperienza a Uomini e Donne.

Uomini e Donne, Ida e Alessandro lasciano il parterre

Stando sempre alle indiscrezioni di Uominiedonneclassicoeover, Ida e Alessandro avrebbero scelto di lasciare insieme il programma di Maria De Filippi. Nelle ultime settimane, il cavaliere campano aveva confessato di provare ancora qualcosa per la Platano, e per questo i due si erano riavvicinati molto. Tanto che nella registrazione di ieri, la parrucchiera siciliana non avrebbe detto esplicitamente di essere innamorata di Alessandro, ma l’avrebbe fatto intendere.

Inutile dire, quindi, che la coppia ha deciso di uscire dal programma mano nella mano per provare a vivere la loro storia d’amore lontano dalle telecamere. Ovviamente, non sono mancate dure critiche rivolte ai due piccioncini, soprattutto da parte di Roberta Di Padua. Secondo lei, la Platano e Vicinanza non sarebbero affatto innamorati. Li rivedremo presto nel parterre di Uomini e Donne? Staremo a vedere.