Federica Aversano chiude le porte a Riccardo Guarnieri: “Me ne sarei andata”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
21/10/2022
Federica Aversano chiude le porte a Riccardo Guarnieri: “Me ne sarei andata”

Niente da fare per Riccardo Guarnieri: la tronista non ricambia l’interesse

E’ passato all’incirca un mese dall’inizio del suo percorso da tronista e Federica Aversano sta facendo un po’ strage di cuori pur non riuscendo ancora a lasciarsi andare con nessuno. Intervistata a Uomini e Donne Magazine, la tronista ha parlato anche dei cavalieri del Trono over che hanno espresso interesse per lei, Alessandro, Giuseppe e Riccardo Guarnieri, concentrandosi principalmente su quest’ultimo. “Lo vedo ancora un po’ ragazzino, anche per alcuni comportamenti in studio. Ci eravamo accorti tutti del suo debole per Ida, ma ha dovuto intervenire Maria per farglielo dire” ha spiegato Fede, che poi ha risposto alla redazione che le ha chiesto da quale cavaliere avrebbe accettato un caffè: “A Riccardo, senza tornare sul discorso del famoso caffè. Anche perché penso che a metà caffè me ne sarei andata. È simpatico, ma non fa per me. Sono una persona decisa e credo lui voglia troppe conferme”.

Federico non convince Federica Aversano: ecco cosa non le piace del corteggiatore

L’interesse dei cavalieri del Trono over di Uomini e Donne nei confronti della tronista campana ha scatenato, ovviamente, l’ira dei corteggiatori che a più riprese si sono esposti criticando i senior. Federica Aversano, a proposito dei commenti soprattutto di Federico e di Gabriele, ha spiegato qual è il suo pensiero. La Aversano ha molto apprezzato Gabriele perchè la sua reazione è stata più volta a capire quale fosse il pensiero di Federica a proposito dell’interesse dei tre cavalieri, a differenza di Federico che invece è stato più impulsivo. La tronista ritiene che lui si senta in competizione con gli altri e che ogni situazione sia buona per emergere, una cosa che non la convince a pieno. Durante la puntata di oggi, però, è rimasta colpita da un suo gesto, dopo quello del corteggiatore anonimo, che ha portato anche alle lacrime di Ida Platano, ovvero un regalo per il figlio.

Federica Aversano senza peli sulla lingua: cosa ne pensa dei due tronisti

Ovviamente Federica Aversano non è l’unica tronista di Uomini e Donne, sta infatti condividendo il percorso con Lavinia Mauro e con i due Federico, Dainese e Nicotera. Dopo aver speso parole molto carine nei confronti della collega, questa volta si è soffermata sui due tronisti maschi. Anche in questo caso ha speso belle parole affermando che sono bravissimi ragazzi con cui va molto d’accordo. Federico Dainese è molto divertente e spensierato, mentre Federico Nicotera è più serio all’apparenza. La tronista campana, però, ha garantito che quando preso nel modo giusto si lascia andare in modo molto simpatico. Sicuramente i quattro tronisti hanno caratteri molto diversi, ciò non toglie che stanno mettendosi in gioco in tutte le loro sfaccettature con grande rispetto reciproco anche laddove i corteggiatori/trici fossero interessati a più di uno di loro.