Uomini e Donne, Federica Aversano attacca Matteo Ranieri: “Che grande delusione”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
04/10/2022
Uomini e Donne, Federica Aversano attacca Matteo Ranieri: “Che grande delusione”

Nuova stoccata a Matteo Ranieri: la tronista non perdona un gesto nei suoi confronti

Tra le novità di questa nuova stagione di Uomini e Donne vi è sicuramente Federica Aversano, che dopo aver fatto la corteggiatrice è tornata in studio in veste di tronista. Intervista da DiPiù, Federica ha raccontato un po’ del suo nuovo percorso ma si è soffermata anche sulla sua parentesi dell’anno scorso, quando non fu scelta da Matteo Ranieri. Per la tronista è stato un duro colpo vedere Matteo scegliere Valeria Cardone, non tanto per la sua decisione ma per quello che credeva i due stessero creando. La Aversano ha infatti parlato di una delusione dettata dall’illusione, e non ha usato mezzi termini per spiegarlo: “Sicuramente poteva evitare di illudermi, non è stato un bel comportamento nei miei confronti e, proprio per questo, per me è stata una grande delusione”. Chissà che l’ex tronista non torni in trasmissione per un confronto.

Federica Aversano senza freni: doloroso retroscena sul padre di suo figlio

Per chi non lo sapesse, la giovane tronista campana oltre a essere un’insegnante in attesa di una cattedra è anche mamma di uno splendido bambino, Luciano Giuseppe. Come ipotizzabile vedendola sul trono, la storia con il padre di suo figlio non è andata bene ed è proprio su questa che si è soffermata durante la sua intervista a DiPiù. Federica ha spiegato senza filtri che fosse convinta di aver trovato l’uomo con cui mettere su una famiglia stabile, ma che qualcosa al sesto mese di gravidanza è cambiato. Il suo ex compagno ha deciso di tirarsi indietro e di non prendersi le responsabilità della coppia. Nonostante la decisione di separarsi da Federica Aversano, ha continuato ovviamente a fare da padre al piccolo Luciano Giuseppe, seppur non più al fianco della compagna. Oggi per Federica il sogno di trovare l’amore continua all’interno della trasmissione.

Riccardo Guarnieri interessato all’ex tronista: polemiche a Uomini e Donne

I primi giorni da tronista per la campana sono stati segnati dall’interesse di un volto noto di Uomini e Donne: Riccardo Guarnieri. Il cavaliere tarantino ex fidanzato di Ida Platano nonostante la differenza d’età ha espresso il su interesse nei confronti di Federica. In studio è scoppiata la polemica poichè non ha accettato di sedersi tra i corteggiatori e provarci. A Uomini e Donne Magazine, però, Riccardo ha spiegato i motivi dietro la sua scelta di non affrontare quel percorso, e cioè che non ha recepito lo stesso interesse da parte della Aversano. Guarnieri avrebbe infatti voluto prendere un caffè per conoscerla meglio ma ha recepito da parte della campana un contentino più che un interesse. Chissà che le cose non possano cambiare in futuro, nonostante continuino gli scontri chiarificatori con la sua storica ex, Ida.