Uomini e Donne, fan impazziti: Luca Salatino lo vorrebbe fare davvero

L’ex tronista di Uomini e Donne tornerebbe volentieri in studio per cercare l’amore
Quando si assaggia il sapore di famiglia caratteristico della redazione di Uomini e Donne allora non se ne può più fare a meno, infatti sono tanti quelli che vorrebbero tornarci per trovare di nuovo l’amore o anche solo come ospiti, e invece si devono accontentare di vedere il programma comodamente seduti sul divano di casa. Chi si fionderebbe di nuovo alla corte di Maria De Filippi è senza dubbio l’ex tronista Luca Salatino, che al settimanale Nuovo Tv ha confessato: “Se mi dovesse arrivare la proposta allora la prenderei sicuramente in considerazione”, d’altronde è come se fosse una seconda famiglia, ci ha trovato l’amore (per un breve tempo) e anche il suo migliore amico Matteo Ranieri.
In che rapporti sono Luca Salatino e la sua ex? “Ottimi, ci saremo sempre l’uno per l’altra”
Quando una storia d’amore naufraga non è più possibile fare nulla affinché risalisca. Si può solo vederne il relitto giorni dopo e conservare i ricordi belli per le notti solitarie. Luca Salatino e Soraia Ceruti sembravano essere molto innamorati e infatti lo erano, ma a volte l’amore non basta, bisogna essere compatibili, e loro hanno scoperto di non esserlo. Ma in che rapporti sono rimasti? Considerando che tra i due c’è stata maretta e anche degli scambi social piuttosto velenosi? “Ottimi rapporti, ci saremo sempre l’uno per l’altra” ha confessato lui durante l’intervista. Ma i fan già non vedrebbero l’ora di assistere a un suo nuovo trono, anche se possono già accontentarsi di quello di Alice Barisciani.
Uomini e Donne, perché le coppie si lasciano sempre? Luca Salatino dice la sua
Da molti anni a questa parte le coppie che si formano a Uomini e Donne, e che sembrano che debbano durare per anni e anni, alla fine si lasciano in malo modo, facendo scoppiare di rabbia i fan che ci hanno investito energia, senza contare alla squadra di lavoro che ha lavorato per mesi alle loro esterne e per il momento tanto atteso della scelta. Tutti si sono lasciati tranne una coppia: quella composta da Lavinia e Alessio.
Ora, Luca Salatino non sa bene i motivi per cui le coppie si lasciano, quindi ha preferito parlare di quelle che resistono, che sono andati a trovarlo al suo ristorante dove lavora e gli hanno fatto un’ottima impressione. Augura loro il meglio perché hanno dimostrato di essere dei bravi ragazzi molto innamorati.