Uomini e Donne, famoso cavaliere scaricato in diretta: “E’ una perdita di tempo”

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Grande Fratello
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
17/02/2022
Uomini e Donne, famoso cavaliere scaricato in diretta: “E’ una perdita di tempo”

Biagio di Maro rifiutato da Giuliana a Uomini e Donne: cos’è successo

Da qualche tempo Biagio di Maro conosce la dama Giuliana a Uomini e Donne. L’uomo è famoso per le sue vicende amorose piuttosto travagliate ed oggi ha avuto modo di interfacciarsi con un’altra situazione piuttosto fastidiosa. Infatti, proprio Giuliana ha rifiutato la possibilità di conoscerlo ulteriormente. La dama è stata molto chiara nella sua spiegazione e proprio il cavaliere si è ritrovato a dover prendere atto del rifiuto senza poter fare nulla. La reazione degli opinionisti è stata immediata e hanno sottolineato la chiarezza e linearità della donna che, nonostante un racconto positivo della conoscenza, ha affermato di non essere interessata a Biagio Di Maro. Le dichiarazioni di Giuliana in merito: “Siamo stati bene ieri sera però la cosa è che non riesco a credergli. […] E’ una bellissima persona, dolce, attento, simpaticissimo […] però non riesco a fidarmi e soprattutto non ho sentito nulla cioè proprio niente. Che devo fare?”

Uomini e Donne, Giuliana ammette su Biagio Di Maro: “E’ tempo sprecato”

Il racconto di Giuliana a Uomini e Donne è continuato. La dama ha specificato che ha vissuto dei bei momenti, ma non ha provato la stessa attrazione e lo stesso trasporto di Biagio Di Maro nella loro conoscenza. Con molta onestà poi l’ha ragguagliato in merito alla possibilità di un prosieguo. Le dichiarazioni della dama: “Biagio rispetto a me è più avanti. […] Quello che prova lui non lo provo io. […] E’ inutile, è tempo sprecato per lui soprattutto ma anche per me. […] A me piace come uomo, esteticamente mi piace, ma non riesco comunque a provare niente, zero. Mi dispiace, ci ho provato.”

Biagio Di Maro provato dal rifiuto di Giuliana a Uomini e Donne: “Quello che provavo per quella persona era tanto”

Biagio Di Maro si è mostrato particolarmente provato per il rifiuto di Giuliana. Il cavaliere ha dichiarato: “Pazienza, ti voglio solo abbracciare, ti va?” E subito dopo ha aggiunto: “Quello che provavo per quella persona era tanto.” Un ennesimo rifiuto quello subito dal cavaliere di Uomini e Donne che non smette di stupire, infatti nella puntata di oggi la stessa Gemma Galgani ha scatenato le ire di Tina Cipollari per un’affermazione.