Uomini e Donne, chi è il fotografo Fabio Nova. Tina Cipollari: “Squallido!”

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Grande Fratello
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
17/05/2022
Uomini e Donne, chi è il fotografo Fabio Nova. Tina Cipollari: “Squallido!”

Chi è il fotografo che sta facendo impazzire l’opinionista del dating show di Maria De Filippi

Nella puntata di oggi, martedì 17 Maggio, di Uomini e Donne ancora una volta Fabio Nova si è scontrato faccia a faccia con Tina Cipollari. La bionda opinionista ha messo in dubbio la tanto vituperata carriera del cavaliere affermando che in realtà è solo un paparazzo di piccolo rango. Ma chi è davvero il cavaliere? Le notizie sull’uomo confermano quanto affermato da lui stesso nello studio del dating show di Canale5. Abbandonata l’Università di Giurisprudenza, infatti, l’uomo si è dedicato totalmente alla sua passione per la fotografia iniziando a viaggiare insieme a delle organizzazioni umanitarie. Ha avuto modo, inoltre, di strutturare delle campagne pubblicitarie per grandi marchi di moda come Lacoste, Wrangler, Adidas, Sergio Tacchini e molti altri. Ha anche realizzato numerosi servizi fotografici per attori e cantanti di fama internazionale, ma non è finita qua.

Uomini e Donne, Fabio Nova ha collaborato alla scrittura di un film

Inoltre, le notizie sul fotografo portano a galla numerose altre informazioni. Infatti, alla fine degli anni Novanta il cavaliere del parterre ha collaborato alla scrittura del film “Tre storie” prodotto da Ermanno Olmi e diretto da Piergiorgio Gay e Roberto Sanpietro. A questo si aggiunge la mostra che nel 2001 ha visto le sue foto esposte al Palazzo dell’Arengario, a Milano con il patrocinio del comune ospitante e dell’Unicef. Ha esposto 150 gigantografie dal titolo Uno sguardo sul mondo dei bambini al fine di sensibilizzare la società per la lotta ai diritti dei bambini sanciti dalla Convenzione ONU firmata a New York nel 1989. Nato a Milano ha vissuto nella capitale meneghina fino al 2005 quando ha iniziato a fare la spola tra l’Italia e il Brasile dove il fratello possiede una casa e vive con la sua famiglia.

Tina Cipollari furiosa con il cavaliere: “Squallido”

Tuttavia, nonostante anche le prove portate in studio nella puntata di oggi di Uomini e Donne, la bionda opinionista ha lanciato le sue accuse nei confronti dell’uomo. Infatti, non ha affatto creduto a quello che ha riportato ma ha cercato di sminuire la carriera del cavaliere. Presa di mira dagli attacchi di quest’ultimo si è anche scagliata faccia a faccia contro di lui affermando: “Squallido!” Il cavaliere ha risposto alle critiche scusandosi per i toni utilizzati nelle precedenti puntate e affermando che gli attacchi di Tina hanno richiamato poi le sue critiche dirette. Le sfuriate dell’opinionista non sono nuove al pubblico del dating show: proprio scorsa settimana ha preso di mira Riccardo Guarnieri.