Uomini e Donne: arrivano le scuse di Fabio Nova, ma Tina Cipollari…

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
25/05/2022
Uomini e Donne: arrivano le scuse di Fabio Nova, ma Tina Cipollari…

Il cavaliere prende la decisione choc ma l’opinionista non è presente in studio

Nella puntata di oggi, mercoledì 25 Maggio, di Uomini e Donne gli sconvolgimenti in studio sono stati molteplici. Al centro dell’attenzione la famosa sfilata del trono over, nello specifico del parterre maschile, che ha attratto numerose critiche per alcuni protagonisti. La querelle che ha visto Fabio Nova più volte insultare con toni aspri Tina Cipollari ormai sono ben note agli affezionati telespettatori del programma. Oggi è successo l’impensabile. Infatti, arrivato il momento del famoso fotografo di sfilare, il cavaliere ha interrotto la sua esibizione. Si è infatti rifiutato di continuare ad esibirsi giustificando il gesto con la sua volontà di chiedere pubblicamente scusa all’opinionista del programma. Infatti, l’uomo si è reso conto delle parole particolarmente forti espresse fino a quel momento e ha espresso il desiderio di non esibirsi e dimostrare il suo esser uomo nel chiedere scusa per tutto quanto detto fino a quel momento.

Tina Cipollari non è in studio da qualche puntata: perché?

Purtroppo le scuse sono arrivate in una puntata in cui l’opinionista non era presente in studio. Nonostante ciò l’uomo non si è trattenuto dal porgere le sue scuse pubblicamente. L’affezionato pubblico avrà certamente notato l’assenza dell’opinionista ormai da ben tre puntate e si sarà chiesto la motivazione di tale assenza. Occorre ricordare che non è la prima volta che accade: vi sono stati i periodi in cui la donna ha contratto il Covid per ben due volte e si è dovuta allontanare dal programma. Ma vi sono stati anche altri momenti in cui per questioni familiari la donna non è apparsa in video. La motivazione per cui negli ultimi appuntamenti non sia stata presente non è stata resa nota ma gli affezionati telespettatori di Uomini e Donne sperano in un ritorno il prima possibile, complici anche le sue sfuriate su Riccardo Guarnieri e altri protagonisti del dating show.

Gemma Galgani smascherata dal corteggiatore: la loro relazione al capolinea

Infine, l’attenzione del pubblico in studio è stata attratta dalle vicende sentimentali della dama torinese. Infatti, la donna stava conoscendo Maurizio, un cavaliere sceso a posta per lei. Tuttavia, i due hanno riportato i dettagli della loro conoscenza in modalità letteralmente opposte. La dama ha riscontrato una certa eccitazione dell’uomo, il quale tuttavia ha negato assolutamente. I due non si sono affatto ritrovati e hanno dimostrato divergenze incolmabili tanto da costringersi alla chiusura forzata della relazione. Ci saranno altri cavalieri per la dama del dating show di Maria De Filippi o la stagione si concluderà in solitudine per lei?