Uomini e donne, ex tronista Joele Milan in ospedale: “2022 iniziato al top”

Uomini e donne, ex tronista Joele Milan in ospedale: “2022 iniziato al top”
-
04/01/2022

Joele Milan, ex tronista cacciato da Uomini e Donne pubblica una storia Instagram mentre si trova in ospedale

Inizio non idilliaco quello che ha colto l’ex tronista di Uomini e Donne Joele Milan. Il ragazzo, salito alle luci della ribalta per esser stato cacciato dal programma condotto da Maria De Filippi, ha infatti pubblicato una storia che non fa presagire nulla di buono. Joele, infatti, ha lasciato alle sue storie Instagram la comunicazione che la scorsa notte si trovava in ospedale. Nella foto si vede proprio l’entrata del nosocomio di cui però non si conosce né il nome né il luogo. L’uomo ha fotografato l’entrata del Pronto Soccorso e ha aggiunto una descrizione alle foto. Joele Milan ha, infatti, scritto: “2022 iniziato al top”. Nessuna buona notizia in vista, quindi, per l’ex corteggiatore di Uomini e Donne. Attualmente sul suo profilo Instagram non vi sono ulteriori spiegazioni in merito quindi non rimane che aspettare le prossime ore per saperne qualcosa di più.

Uomini e Donne, Joele Milan spiega ai fan tramite il suo Instagram: “Non è un momento semplice”

In attesa di scoprire cosa sia successo al famoso ex tronista di Uomini e Donne, è importante ricordare che Joele Milan pochissimo tempo fa ha rilasciato delle dichiarazioni sul suo Instagram. Il ragazzo ha, infatti, già parlato di un momento difficile che stava attraversando di cui, tuttavia, non ha voluto svelare molto. Joele Milan ha, però, pensato di abbandonare anche i social per un po’ visto quello che stava attraversando. Queste le sue dichiarazioni: “Volevo dirvi che non è un momento semplice, sto vivendo un momento particolare in famiglia, motivo per cui stavo pensando per un po’ di staccare.”

Joele Milan di Uomini e Donne: che ci sia dietro alle sue ultime dichiarazioni la fine della storia con Ilaria Melis?

Joele Milan e Ilaria Melis sono stati, come i più affezionati telespettatori sanno, allontanati dal programma di Maria De Filippi perché scoperti mentre durante un ballo sembrava si mettessero d’accordo. I due, tacciati di poca sincerità dai presenti, si sono visti costretti a lasciare il programma Uomini e Donne. Nonostante ciò, fuori dalle telecamere hanno continuato a vivere la loro storia fino all’amara notizia. Joele e Ilaria, infatti, hanno annunciato la fine della loro storia. In un primo momento si era ipotizzato anche un tradimento da parte del ragazzo che è stato poi prontamente smentito dallo stesso. Non si sa se dietro il malessere che ha portato Joele in ospedale ci sia effettivamente la delusione per la fine della sua storia d’amore, quindi non rimane che attendere nuove news.

Simonetta Viola
  • Scrittore e Blogger