Uomini e Donne, Luigi Mastroianni è diventato papà: “Benvenuto Alessio!”

Sara Barbieri
  • Esperta di Uomini e Donne, Amici e Grande Fratello Vip
05/12/2022
Uomini e Donne, Luigi Mastroianni è diventato papà: “Benvenuto Alessio!”

Uomini e Donne: un ex tronista diventa papà

Fiocco azzurro in casa Uomini e Donne e la grande famiglia di Maria De Filippi si è allargata ulteriormente. Infatti, il noto ex tronista ed ex corteggiatore di UeD Luigi Mastroianni è diventato papà. Lo scorso maggio lui e la sua compagna Anna Scuderi, estranea al mondo dello spettacolo, avevano comunicato il lieto annuncio sui social e annunciato la gravidanza. E questa mattina, lunedì 5 dicembre, è finalmente nato il loro primo frutto d’amore dopo un lunghissimo travaglio. Per l’appunto, come lui stesso ha annunciato sul suo profilo Instagram, Luigi Mastroianni e la sua Anna sono diventati genitori del piccolo Alessio.

La gravidanza di Anna Scuderi non è stata facile

Come già anticipato, Luigi Mastroianni e Anna Scuderi hanno dato alla luce il loro primo figlio, anche se la gravidanza per la donna non è stata affatto semplice. In effetti, lo scorso settembre la Scuderi era stata addirittura ricoverata in ospedale a causa di un malore. Difatti, Mastroianni aveva raccontato che alla sua fidanzata e al bimbo era stato riscontrato un piccolo problema, senza però precisare di cosa si trattasse e mantenendo così il massimo riserbo. Dunque, Anna rimase in ospedale sotto osservazione per qualche giorno e per fortuna si risolse tutto per il meglio. Oggi, infatti, il deejay ed ex volto di Uomini e Donne e la Scuderi sono felici come non mai per la nascita del loro Alessio.

Tanto messaggi di auguri da parte dei protagonisti di Uomini e Donne

A questo punto, Luigi ha poi postato sulla sua pagina Instagram una tenera clip che ritrae i primi attimi di vita del bebè: “4.230 kg di amore puro. Benvenuto Alessio!” – ha difatti scritto Mastroianni sul suo IG. Inoltre, il parto è stato davvero molto lungo, segnato da un travaglio che sembrava infinito. Basti pensare che nel corso della serata di domenica, in una story Luigi aveva scritto: “È incredibile quanto è forte la mia Anna. Dopo ore di travaglio siamo scesi in sala parto. Tra poco dovrebbero chiamarmi per il parto.”

E per l’appunto, stamani è stato dato il lieto annuncio. Inutile dire che per la nascita di Alessio, moltissimi fan ed ex protagonisti di Uomini e Donne si sono congratulati con i neo genitori e gli hanno fatto i loro più sinceri auguri. Tra questi spiccano i commenti di Jack Vanore, Vittoria Deganello, anche lei in dolce attesa, Giulia D’Urso, Giulio Raselli, Eugenio Colombo e Teresa Langella. Insomma, tanta gioia per la coppia e il loro piccolo bebè.