Uomini e Donne, un altro ex di Ida Platano pronto a tornare? Tutta la verità

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
14/05/2022
Uomini e Donne, un altro ex di Ida Platano pronto a tornare? Tutta la verità

Ricordate Marcello Messina? L’ex della bresciana potrebbe tornare Uomini e Donne: ecco perchè

Marcello Messina potrebbe tornare a Uomini e Donne: questa è la notizia che ha sconvolto oggi i fan del dating show. Intervistato da PiùDonna.it, l’ex cavaliere del Trono Over ha ammesso che la storia con Viviana, la donna per cui abbandonò la trasmissione e che aveva conosciuto all’esterno, è finita. Durante l’intervista gli è stato chiesto se, vista questo nuovo stato sentimentale, potrebbe ritornare tra le fila del parterre, e la risposta non è stata né una conferma né una smentita. Marcello ha infatti dichiarato che tornerebbe soltanto se avesse la mente veramente sgombra da pensieri, incurante delle eventuali critiche che arriverebbero. Dietro queste sue parole, ha spiegato, c’è il suo essere uno spirito libero. Per la dama bresciana si tratterebbe del secondo ritorno di fuoco dopo quello di Riccardo Guarnieri.

Ida Platano, ecco cosa ne pensa il suo ex del ritorno del pugliese: la sua analisi

Marcello Messina ha anche avuto modo di parlare di Ida Platano, con cui ha avuto un’importante e mal conclusasi frequentazione, in relazione al ritorno di Riccardo Guarnieri. Ebbene l’ex cavaliere ha spiegato che secondo lui il pugliese è tornato poichè convinto di potersi rimettere adeguatamente in gioco, anche se si avverte dell’incompiutezza tra lui e la bresciana. Marcello, però, sembra aver gettato alle spalle qualsiasi riverbero nei confronti della donna, difesa da Armando Incarnato che ha criticato Alessandro Vicinanza, e ha augurato a entrambi il meglio per la loro vita, spiegando di sperare che tutti e due possano sentirsi finalmente sereni in amore e non solo.

L’ex di Uomini e Donne fa chiarezza sulla rottura con la fidanzata: ecco cos’è successo

Marcello Messina potrebbe dunque tornare a Uomini e Donne dopo aver chiuso con Viviana. Per sua stessa ammissione, non c’è stato un vinto o un vincitore tra i due e anzi c’è grande stima reciproca. Marcello, inoltre, ha spiegato che dopo sei mesi vissuti intensamente i due hanno capito che non c’era altra via che separarsi per prendere due strade diverse. Nonostante nessun rancore apparente, l’ex cavaliere ha spiegato sinceramente di dover smaltire la forte delusione vissuta di recente.