Uomini e Donne, ex corteggiatrice di Luca Salatino confessa: “Ho sbagliato”

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
15/10/2022
Uomini e Donne, ex corteggiatrice di Luca Salatino confessa: “Ho sbagliato”

Aurora Colombo ha commentato il percorso dell’ex tronista al GF Vip rivelando di essersi ricreduta su di lui

Luca Salatino è uno dei concorrenti più apprezzati di questa edizione del Grande Fratello Vip. La sua storia raccontata dentro la casa di Cinecittà e nel corso dell’ultima puntata del reality quando è arrivata la sua mamma a fargli una sorpresa ha colpito tutti e molte persone si sono ricredute su di lui e hanno iniziato a guardarlo con occhi diversi. Luca si è raccontato a cuore aperto ricordando i momenti dolorosi e difficili vissuti quando sua madre si è gravemente ammalata. Ha poi parlato del buio della depressione e del bullismo di cui è stato vittima quando era un bambino. L’ex tronista ha poi rivelato di essere uscito dal baratro profondo in cui era sprofondato a ventitré anni grazie allo sport, alla box. Tra coloro che hanno cambiato idea sul suo conto, c’è anche la sua ex corteggiatrice Aurora Colombo. La ragazza rispondendo ad alcune domande che gli hanno posto i suoi followers nelle atorie Instagram ha confessato: “Ho sbagliato”.

L’ex corteggiatrice di Luca Salatino dichiara su IG: “La sua storia mi ha molto colpito e fatto riflettere”

Aurora Colombo rispondendo a chi le ha chiesto: “Che ne pensi della storia di Luca? La conoscevi?” ha risposto: “Non la conoscevo così bene come è stata raccontata al GF Vip. Mi ha molto colpito e fatto riflettere facendomi vedere Luca da una prospettiva diversa da quella che avevo tempo fa“. L’ex corteggiatrice ha poi anche aggiunto: “Quando dico che è uno dei miei preferiti nella casa, lo penso davvero. Aurora ha detto che Luca Salatino è un ragazzo buono, sincero e spontaneo. La ragazza ha poi anche rivelato cosa gli direbbe se se lo trovasse  di nuovo davanti.

Aurora Colombo fa mea culpa su Luca Salatino: “Mi scuso”

Sempre un utente su Instagram, ha chiesto ad Aurora Colombo: “Cosa diresti a Luca dopo aver ascoltato la sua storia?” L’ex corteggiatrice ha risposto dichiarando di aver sbagliato tempo fa durante il programma a non andare oltre alle sue sensazioni iniziali e per questo, ha aggiunto: “Mi scuso”. Aurora ha poi concluso dicendo che oggi vedendolo all’interno della casa ha visto dei lati che apprezza molto. Chi segue Uomini e Donne, ricorderà che Aurora decise di abbandonare il programma dedicato ai sentimenti  prima che Luca facesse la sua scelta. La ragazza dichiarò in quell’occasione: “Durante la nostra frequentazione mi sono resa conto che i suoi atteggiamenti e punti di vista non erano compatibili con i miei”. Intanto, Luca Salatino oggi vive felicemente la sua storia d’amore con Soraia e spesso all’interno della casa è scoppiato in lacrime e andato in crisi pensando a lei.