Uomini e Donne, ennesima delusione per Gemma Galgani: Massimiliano non la vuole

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
26/01/2022
Uomini e Donne, ennesima delusione per Gemma Galgani: Massimiliano non la vuole

Gemma Galgani ancora una volta rifiutata a Uomini e Donne: Massimiliano vuole solo un’amicizia

Nella puntata di oggi, mercoledì 26 Gennaio 2022, di Uomini e Donne, Gemma Galgani ha ricevuto l’ennesima delusione. Nell’appuntamento di ieri, infatti, la dama del trono over aveva adocchiato un nuovo cavaliere del parterre: Massimiliano. Più che piacevolmente colpita dall’uomo, Gemma si è anche lanciata in un ballo sensuale sulle note di “You can leave your hat on” di Joe Cocker. Nella puntata odierna ciò che il pubblico ha avuto modo di vedere è stata l’esterna dei due protagonisti di Uomini e Donne in cui sembrava esserci anche una discreta sintonia. Tuttavia, durante l’uscita che Massimiliano si è concesso con un’altra dama del parterre, Nadia, il pubblico ha scoperto che il cavaliere vede Gemma solo come un’amica e non è intenzionato a conoscerla con altre intenzioni. La Galgani, come prevedibile, non ha preso per nulla bene la rivelazione ed ha cominciato a piangere.

Uomini e Donne, Tina Cipollari al vetriolo contro Gemma Galgani: “Lei crea queste storie sempre a senso unico”

Gemma Galgani nella puntata di oggi di Uomini e Donne ha ricevuto un due di picche e non l’ha presa nel migliore dei modi, come immaginabile. La dama del trono over, infatti, si è mostrata parecchio turbata dalle parole di Massimiliano. Tuttavia, Tina Cipollari ha rincarato la dose nei suoi confronti dichiarando: “Lei crea queste storie sempre a senso unico. E’ sempre lei che va avanti, che traina il carro, ma vuoi aspettare? Ma prima di sbilanciarti vuoi capire dall’altra parte se c’è un interesse, se anche lui prova le stesse cose?” A queste parole, Gemma ha risposto: “Ma io dimostro ciò che provo al momento, non sono così.”

Gemma Galgani in lacrime per il rifiuto di Massimiliano a Uomini e Donne: “Ho un mio modo di essere e di manifestare le cose”

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne il pubblico ha potuto osservare anche l’esterna di Nadia e Massimiliano. Proprio quest’uscita ha provato molto Gemma Galgani, la quale, rendendosi conto del rifiuto del cavaliere, ha iniziato a piangere. Le parole che hanno accompagnato questo momento di tristezza della dama sono state: “Ho un mio modo di essere e di manifestare le cose.” Massimiliano ha spiegato a Gemma e al pubblico che si è ritrovato nella scorsa puntata in un turbinio di emozioni per cui non ha, con prontezza, detto alla dama di non essere interessato. Tuttavia, Gemma Galgani, la quale, nelle scorse puntate, si era già infastidita per il particolare regalo di Tina Cipollari per il suo compleanno, si è mostrata delusa dal comportamento di Massimiliano.