Uomini e Donne, l’emozionante confessione di Ida Platano: “È la mia occasione”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
02/01/2023
Uomini e Donne, l’emozionante confessione di Ida Platano: “È la mia occasione”

Ida Platano saluta il nuovo anno con il suo nuovo compagno: emozionante messaggio ai fan

Un anno davvero particolare si è da poco concluso e anche per la dama bresciana ci sono state tante emozioni che le hanno sconvolto la vita. Sicuramente per lei la notizia più bella è stata l’amore ritrovato al fianco di Alessandro Vicinanza, cavaliere salernitano con cui ha detto addio dopo anni a Uomini e Donne. Qualche ora fa, la donna ha pubblicato una foto su Instagram, nelle storie, in cui brinda con Alessandro al nuovo anno e ha voluto lanciare un messaggio a tutti: “Un nuovo anno è come un’occasione per scrivere una bella storia per voi stessi. Godetevi ogni momento! Ben arrivato 2023”. La Platano ha quindi confessato che quest’anno le sarà utile per scrivere una storia emozionante, non solo in amore,

Alessandro Vicinanza spiazza la dama dopo Uomini e Donne: regalo clamoroso per Natale

Per Ida Platano è stato il primo Natale con il suo Alessandro, anche se i due non hanno trascorso insieme né il 24 né il 25, recuperando il 26. Ida, infatti, si è recata a Salerno per raggiungere il suo compagno e i due si sono concessi tanti momenti emozionanti insieme. Nonostante l’assenza, Alessandro ha fatto comunque recapitare il suo regalo alla compagna in tempo per le feste ed è stata la stessa Ida a mostrarlo sui social: un viaggio a Miami con un bigliettino estremamente emozionante che ha commosso l’ex compagna di Riccardo Guarnieri. “Ho sempre detto che i viaggi li vivi tre volte: quando li sogni, quando li vivi e quando li ricordi…io oggi li voglio sognare, vivere e ricordare con te” ha scritto Alessandro nel bigliettino, con i fan che si sono molto emozionati (ovviamente anche Ida).

Il passato alle spalle: la nuova vita dopo Riccardo Guarnieri e Uomini e Donne

La vita della dama del dating show è stata totalmente stravolta dal nuovo amore con il cavaliere salernitano, un sentimento che le ha fatto trovare il coraggio di dire addio al parterre della trasmissione dopo anni di militanza e resilienza. Fino al suo addio ma anche dopo gli spettri del passato, nel nome del pugliese, si sono spesso fatti vivi.

Dopo l’uscita, però, Ida Platano è tornata in trasmissione e ha ribadito il grande amore nato per Vicinanza, al punto da smascherare Riccardo per averle riscritto dopo il suo addio. Ciononostante Ida ha ritrovato la serenità e si gode l’amore del figlio Samuele, della famiglia e di Alessandro.